Originariamente inviato da clizia01
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioTieni conto del fatto che nel precedente concorso su circa 400 idonei (se non erro) solo una ventina non furono assunti
Stavolta si dovrebbe partire quasi sicuramente da un numero minore di idonei (quindi meno gente a disposizione, graduatoria più corta e fondo graduatoria più vicino), ed è possibile che ci sia un numero maggiore di assunzioni, quindi anche se le rinunce non raggiungeranno il livello dello scorso concorso, dovrebbero esserci comunque ottime speranze
Commenta
-
Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggiosalve ragazzi, sono nuova del forum. Vedo che molti di voi sono già a mille per il risultato conseguito e vi faccio le mie migliori congratulazioni. Per quanto riguarda quelli come me, vale a dire che hanno avuto un voto molto molto basso, c'è speranza? Ho il morale a terra perchè sinceramente non mi aspettavo quel voto all'orale. Se dovessi venir chiamata per il 2013, andrei a piedi in pellegrinaggio non so dove.
Andiamoci insieme in pellegrinaggio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSecondo la graduatoria provvisoria (che continuo a ritenere poco rappresentativa), aggiungendo il voto di magic:
89 => 151esimo posto
87 => 207esimo posto
85 => 250esimo posto
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSecondo la graduatoria provvisoria (che continuo a ritenere poco rappresentativa), aggiungendo il voto di magic:
89 => 151esimo posto
87 => 207esimo posto
85 => 250esimo postoOriginariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioe questa da dove spunta? chi ti ha detto questa cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggioscusate, forse è stato già chiesto... ma anche gli idonei quando verranno chiamati potranno esprimere delle preferenze sulla destinazione? O dovranno necessariamente raggiungere la destinazione assegnata dalla BI?
Commenta
-
Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggioboh temevo che, dal momento che gli idonei non vincitori serviranno per "tappare i buchi", venissero spediti dove c'è bisogno al momento.
Commenta
Commenta