Cmq anche essere tra i primi 120 dà una ragionevole speranza, il pericolo è quello di passare un anno pensando " o mio dio se a Brunetta gli girano le palle toglie l'autonomia alla BI e blocca le assunzioni" terribile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioCmq anche essere tra i primi 120 dà una ragionevole speranza, il pericolo è quello di passare un anno pensando " o mio dio se a Brunetta gli girano le palle toglie l'autonomia alla BI e blocca le assunzioni" terribile
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioCmq anche essere tra i primi 120 dà una ragionevole speranza, il pericolo è quello di passare un anno pensando " o mio dio se a Brunetta gli girano le palle toglie l'autonomia alla BI e blocca le assunzioni" terribile
La nostra autonomia è scritta nei trattati istitutivi del SEBC.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiofortunatamente non dipendiamo da Brunetta
Commenta
-
Non mi connettevo da stamattina. Ho dato una rapida lettura dei post ed a momenti mi rendeva un colpo apoplettico. Qundi chi ha 89,** è in BILICO??????
Ed io che pensavo anche a scegliere la sede: insomma è già tanto se ci sono tra i primi 90!
Ma quando chiameremo potremo chiedere anche il voto minimo di accesso o ci diranno solo il nostro?
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiocome disse il saggio cinese: NUN SE PÒ MAI SAPÈ
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioNon mi connettevo da stamattina. Ho dato una rapida lettura dei post ed a momenti mi rendeva un colpo apoplettico. Qundi chi ha 89,** è in BILICO??????
Ed io che pensavo anche a scegliere la sede: insomma è già tanto se ci sono tra i primi 90!
Ma quando chiameremo potremo chiedere anche il voto minimo di accesso o ci diranno solo il nostro?
Non fateci brancolare nel buio
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioIl bando diceva:
La trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari. La tutela della clientela.
Quindi eri stato avvisato.
Il primo argomento non è difficile. Tub e Istruzioni di vigilanza per le Banche. Anche qualche dlgs per il taeg, i titoli, ecc.
L'ABF è una cosa un po' particolare, che si fonda sulla legge di tutela del risparmio del 2005 e forse su poco altro. Dopo le modalità di ricorso e la composizione della commissione non saprei dire altro.
Commenta
-
Ciao a tutti. sono anche io ovviamente in attesa della graduatoria. devo dire che l'ansia cresce di giorno in giorno. sono troppe la variabili in gioco perchè non ho idea dell'andamento degli orali. Insomma, potrebbe accadere di tutto.
Mi confortano però le parole di Falbi che rimane fermo nella sua previsione inziale di un punteggio non stratosferico.
Commenta
Commenta