annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq anche essere tra i primi 120 dà una ragionevole speranza, il pericolo è quello di passare un anno pensando " o mio dio se a Brunetta gli girano le palle toglie l'autonomia alla BI e blocca le assunzioni" terribile

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
      Cmq anche essere tra i primi 120 dà una ragionevole speranza, il pericolo è quello di passare un anno pensando " o mio dio se a Brunetta gli girano le palle toglie l'autonomia alla BI e blocca le assunzioni" terribile
      Sarebbe già un incubo un altro anno di Brunetta.

Commenta

fortunatamente non dipendiamo da Brunetta, quindi stai tranquillo.
        La nostra autonomia è scritta nei trattati istitutivi del SEBC.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          fortunatamente non dipendiamo da Brunetta
          grazie a Dio direi..

Commenta

come disse il saggio cinese: NUN SE PÒ MAI SAPÈ

Commenta

Non mi connettevo da stamattina. Ho dato una rapida lettura dei post ed a momenti mi rendeva un colpo apoplettico. Qundi chi ha 89,** è in BILICO??????
              Ed io che pensavo anche a scegliere la sede: insomma è già tanto se ci sono tra i primi 90!
              Ma quando chiameremo potremo chiedere anche il voto minimo di accesso o ci diranno solo il nostro?

Commenta

come disse il saggio cinese: NUN SE PÒ MAI SAPÈ
                Naaaa! Brunetta è troppo impeganto a raddrizzare le cose per gli altri enti: ecco perchè nelle PA i vincitori aspettano anni ed anni per essere assunti!

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                  Non mi connettevo da stamattina. Ho dato una rapida lettura dei post ed a momenti mi rendeva un colpo apoplettico. Qundi chi ha 89,** è in BILICO??????
                  Ed io che pensavo anche a scegliere la sede: insomma è già tanto se ci sono tra i primi 90!
                  Ma quando chiameremo potremo chiedere anche il voto minimo di accesso o ci diranno solo il nostro?
                  Beh, credo proprio si potrà chiedere il voto max, il voto di accesso ai 90 nonchè il numero degli idonei!
                  Non fateci brancolare nel buio

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Il bando diceva:
                    La trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari. La tutela della clientela.

Quindi eri stato avvisato.
                    Il primo argomento non è difficile. Tub e Istruzioni di vigilanza per le Banche. Anche qualche dlgs per il taeg, i titoli, ecc.
                    L'ABF è una cosa un po' particolare, che si fonda sulla legge di tutela del risparmio del 2005 e forse su poco altro. Dopo le modalità di ricorso e la composizione della commissione non saprei dire altro.
                    Grazie della risposta...Sì, in effetti sulla trasparenza ho parlato un po', ma sull'ABF mi sono arenato...pazienza! Grazie ancora Cugino...

Commenta

Ciao a tutti. sono anche io ovviamente in attesa della graduatoria. devo dire che l'ansia cresce di giorno in giorno. sono troppe la variabili in gioco perchè non ho idea dell'andamento degli orali. Insomma, potrebbe accadere di tutto.
                      Mi confortano però le parole di Falbi che rimane fermo nella sua previsione inziale di un punteggio non stratosferico.

Commenta

Sto operando...
                      X