annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Si, ma fuorvianti, e sui quali non c'è alcuna garanzia di rappresentatività
    Se appena arrivi alla stazione di Bari entri in sala d'aspetto e incontri al 90% barboni, non è che concludi che la popolazione di Bari è formata al 90% da barboni
    ma se tra i barboni ci sono io?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      ma se tra i barboni ci sono io?
      Un barbone in meno, assunto in BI ;D

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Giuro che pagherei per poter vedere la graduatoria per intero, quando uscirà, e mettermi a fare tutti i calcoli e tutti i confronti con quella provvisoria
      Io direi che, una volta uscita la graduatoria, con la 20ina di partecipanti al forum ci si potrebbe comunicare reciprocamente (anche in privato) posizione e voto, e stabilire quanti ce ne sono tra un voto e l'altro ;°)

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
      Mah secondo me per quanto fuorvianti possano essere è difficile che si scenda sotto gli 88, ma sarò molto felice di essere smentito
      Io prevedo massimo 88/89

Commenta

Comunque per farvi un esempio.. Io il mio 75.55 non lo volevo mettere in graduatoria troppo brutto! Poi però ho mandato la mail...ma chissà quanti hanno ragionato così!
        E poi siamo agli sgoccioli. Ormai è inutile pensare a quella provvisoria..!
        Tra non molto sapremo come stanno le cose. E' vero però che non daranno la "graduatoria" ma dicono che uscirà un link dove inserire i dati e e ci diranno solo la nostra posizione! Quindi concludo che la "graduatoria" vera e propria ce la faremo cmq sulla base di altre nuove ipotesi del forum

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
          E' vero però che non daranno la "graduatoria" ma dicono che uscirà un link dove inserire i dati e e ci diranno solo la nostra posizione!
          e questa da dove spunta? chi ti ha detto questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
            E' vero però che non daranno la "graduatoria" ma dicono che uscirà un link dove inserire i dati e e ci diranno solo la nostra posizione!
            In effetti sembra la cosa più logica...senza intasare alcun centralino...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              e questa da dove spunta? chi ti ha detto questa cosa?
              Negli ultimi concorsi è stata la modalità adottata da bankitalia, anche nel vostro concorso per le graduatorie intermedie è stato usato questo mezzo.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

eh si mi sto convertendo...

ho avuto un orale oggettivamente facile, non sono stata capace di fare bella figura a causa di una preparazione non sufficiente (non ho praticamente aperto libro nè di ed.civica nè di italiano!!!!) ed è logico che dopo l'orale io non volessi sentir più parlare di questo concorso! mi sono mangiata le mani ogni secondo!

poi ho ragionato e ho capito che il fatto di essere semplicemente idonea mi porterà ad una laurea che se fossi stata presa subito non avrei mai e poi mai preso... che se avessi avuto domande più difficili (quelle che leggo qui sul forum mi fanno rabbrividire!) ora starei sotto zero come punteggio, che con un errore in più allo scritto ero fuori e ho pensato "è destino, la banca di italia mi chiamerà"

troppo ottimista?

cmq sul serio, ma che razza di domande hanno fatto^?? dai alcune sono difficilissime!!!

modalita pessimismo on: non vedo l'ora di chiamare per essere sicura che la tipa al telefono non si sia confusa
                modalita pessimismo off
                Ultima modifica di profiteroles; 11-02-2011, 16:03.

Commenta

ma.. ma... hanno detto ogni volta che sarebbe toccato chiamare, boh

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                    ma.. ma... hanno detto ogni volta che sarebbe toccato chiamare, boh
                    infatti anche io avevo capito che per la graduatoria finale solo telefonata e telegramma.. bho..

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                      Una domandina agli interni, anche se è OT: come giudichereste, in termini di difficoltà, la traccia sulla trasparenza bancaria e sull'ABF di cui alla prova scritta in parola? Io l'ho trovata veramente ardua, posto che la disciplina è rimessa completamente a fonti regolamentari abbastanza (per usare un eufemismo) "specifiche"...
                      Just my two cents, sia chiaro...
                      Il bando diceva:
                      La trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari. La tutela della clientela.

Quindi eri stato avvisato.
                      Il primo argomento non è difficile. Tub e Istruzioni di vigilanza per le Banche. Anche qualche dlgs per il taeg, i titoli, ecc.
                      L'ABF è una cosa un po' particolare, che si fonda sulla legge di tutela del risparmio del 2005 e forse su poco altro. Dopo le modalità di ricorso e la composizione della commissione non saprei dire altro.

Commenta

Sto operando...
                      X