annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
    Ciao, Profiteroles!
    Io credo che anche se le sedi non saranno proprio le stesse quando ti chiameranno probabilmente qualcuna coniciderà con quelle ora disponibili. Se non sbaglio, cmq, ora dovrebbe esserci qualche posto libero in Sicilia, mi sembra a Palermo (che tanto per la cronaca è una STC);soprattutto è meglio che mi astenga da ulteriori commenti su Bolzano perchè credo di essermi fatta già troppi amici lì, sai se mai dovessero riconoscermi all'assunzione non credo che mi aspetterebbero proprio a braperte...
    Palermo non è una STC, è una filiale capoluogo che fa tutto. Le stc sono bg, fg, pd, pc, ar e la filiale di roma tuscolano

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma nella realtà come funziona la chiamata?
      Adesso, ad esempio, ci saranno 90 posti in sedi diverse, presumo. Convocheranno i primi 90 della graduatoria e questi sceglieranno in ordine uno dei posti disponibili nelle varie sedi? Oppure la BI chiama e assegna già la sede al momento della convocazione?

Commenta

Una piccola nota statistica sulla graduatoria (che va per i 100 records).

fascia di voto v - percentuale

v >= 90 - 25%
        80<= v < 90 - 56,5%
        v<80 - 18,5%

Dati che rimangano storicamente (cioè col crescere del numero dei voti inviati) invariati.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          Palermo non è una STC, è una filiale capoluogo che fa tutto. Le stc sono bg, fg, pd, pc, ar e la filiale di roma tuscolano
          Chiedo venia, ricordavo male...

Ho visto la graduatoria di Falbi e sono scesa un altro pochettino (aargh!); questa attesa è tremenda!

Commenta

Grazie lupman. Per le asegnazioni ne abbiamo parlato più volte delle modalità, provate a scorrere un po' i post del forum.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
              Scusate l'ignoranza, ma nella realtà come funziona la chiamata?
              Adesso, ad esempio, ci saranno 90 posti in sedi diverse, presumo. Convocheranno i primi 90 della graduatoria e questi sceglieranno in ordine uno dei posti disponibili nelle varie sedi? Oppure la BI chiama e assegna già la sede al momento della convocazione?
              Si fa colloquio di assegnazione in cui potete dire cosa preferite (non comunque da un elenco "chiuso" di posti), poi...deciderà la banca, che vi comunicherà successivamente dove e entro quando dovete entrare

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio

v >= 90 - 25%
                80<= v < 90 - 56,5%
                v<80 - 18,5%

Dati che rimangano storicamente (cioè col crescere del numero dei voti inviati) invariati.
                Secondo questi dati, sui probabili 400 idonei circa 100 avranno un voto superiore al 90, alla faccia del bicarbonato di sodio

Quella che mi sembra abbastanza vicina alla realtà invece è la percentuale dei voti intermedi, io direi tra l'80 e l'87 però, che credo raccoglierà la stragrande maggiornaza degli idonei.

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio

v >= 90 - 25%
                  80<= v < 90 - 56,5%
                  v<80 - 18,5%

Questo mi dà ulteriore conferma di quel che penso, col 22/23% dei voti comunicati si ha una tendenza a comunicare solo voti alti...e fino al 60/70% dei voti comunicati si potrebbe continuare con questo "andazzo"

11 Voti sono con l'89*
                  7 voti con l'87*
                  5 voti col 79*
                  0 voti col 74*

Il quadro provvisorio propone:

con 89, il 148esimo in graduatoria
                  con 87, il 204esimo in graduatoria

L'idea che oltre la metà degli idonei abbia un voto superiore all'87 la trovo sinceramente insostenibile...
                  Ultima modifica di Chameleon; 10-02-2011, 10:48.

Commenta

Si fa colloquio di assegnazione in cui potete dire cosa preferite (non comunque da un elenco "chiuso" di posti), poi...deciderà la banca, che vi comunicherà successivamente dove e entro quando dovete entrare
                    Confermo che le preferenze, al colloquio, si esprimono sulla totalità delle filiali. Se poi nessuna delle filiali richieste sarà disponibile allora è molto propabile che il Personale vi chiami per farvi esprimere un'ulteriore lista di filiali, magari restringendo il campo alle regioni dove ci sono i posti disponibili.

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    L'idea che oltre la metà degli idonei abbia un voto superiore all'87 la trovo sinceramente insostenibile...
                    Anch'io condivido!
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Il quadro provvisorio propone:

con 89, il 148esimo in graduatoria
                      con 87, il 204esimo in graduatoria

quoto, anche secondo me non è verosimile che oltre 200 idonei abbiamo un voto superiore a 87 => classifica di Falbi molto spinta verso l'alto..

Commenta

Sto operando...
                      X