annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
    beh se ci fosse in media un assente al giorno (ma mi pare un po' troppo!!..come mai c'è tanta gente che rifiuta quest'opportunità?) possiamo dire che ci saranno stati in una 60ina di giorni totali altrettanti 60 assenti..aggiungiamo anche un bocciato al giorno?? Io non so regolarmi! Nel mio pomeriggio siamo stati tutti idonei e mi sembra strano pensare anche ad un bocciato al giorno..

Sicuramente le prime settimane i bocciati saranno stati di più vero? (magari compensano i non-bocciati di febbraio) Cioè c'è una bella differenza tra chi ha studiato dai Sumeri (non sapendo che avrebbero chiesto) e chi dalla Guerra dei Trent'anni..

Quindi partiamo dal fatto che siamo circa 400 idonei. Ora..ovviamente c'è anche chi ha già un lavoro e nonostante l'idoneità non vuole cambiarlo. Secondo voi quanti saranno?..pochissimi?..forse irrilevanti?..
    Sicuramente nello scorso concorso non c'era la crisi..ed era più semplice trovare un altro lavoro..
    Ora chi ha l'idoneità credete che la rifiuti? Io penso che nemmeno in 10 saranno a rifiutarla..

E quanti possono lasciare il posto dopo averlo accettato? Cioè quanti possono trovarsi male e decidere di lasciar stare?

Nello scorso concorso erano tantissimi..quasi la metà degli idonei ha accettato e continuato..così mi pare di aver capito
    E, poi, Myri devi tener conto del fatto che molti hanno già un lavoro, o magari una famiglia e quindi sono poco inclini a spostarsi... Almeno io conto molto su questo fattore...

Commenta

10-15 posti su roma non sono pochi... mica saranno tutti di roma i primi 90...

Commenta

Cmq io chiamerò dal 17 pomeriggio... anche solo strappare un mugolio mi farebbe sperare

Commenta

Ma invece la raccomandata a casa dopo quanto dovrebbe arrivare?

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
            Nella mattinata in cui io ho fatto l'orale (dicembre) i candidati erano tutti presenti, però ne era stato convocato uno in più, che in realtà avrebbe dovuto sostenerlo il pomeriggio, perchè ci spiegarono che, per guadagnare tempo, avevano convocato di mattina un candidato in più per il caso in cui qualcuno non si fosse presentato. Quindi, io penso che sia capitato spesso che dei candidati non si siano presentati, altrimenti non si spiegherebbe questo comportamento da parte della banca.
            Secondo me è plausibile, anche sulla base del conocrso precedente, che gli idonei saranno all'incirca un 400, no?
            E' che mi sembrerebbe strano si registrasse una percentuale di assenti superiore al 5% su un numero di idonei già di per sè esiguo, in un concorso che si è svolto, tra scritto e orale, in un lasso di tempo abbastanza breve. Ma ovviamente sono ipotesi mie, che lasciano il tempo che trovano.
            Gli idonei penso saranno più di 400, circa 420 direi.
            E' difficile fare delle stime, i dati del concorso precedente ci condizionano. Aspettiamo...

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              Nelle filiali col bilinguismo (Aosta e Bolzano) c'è invece una indennità di circa 220 euro al mese se superi un esame (non eccessivamente difficile) di conoscenza della lingua straniera.
              ehm quella è l'indennità tua, non dei VAss

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                cugino quindi chi di noi entrerà nelle filiali STC, inizialmente prenderà circa 500 euro in piu rispetto allo stipendio base (che è tra i 1600 e i 1800), mi confermi?
                al netto è qualcosetta in meno (considerati 20 giorni lavorati al mese)

Commenta

cioè più di 2000 euro al mese?!?!?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                    Cmq io chiamerò dal 17 pomeriggio... anche solo strappare un mugolio mi farebbe sperare
                    ragazzi, quando io ho fatto la prova ci hanno chiaramente detto di evitare di chiamare il 18 (quindi figuriamoci il 17). aspettiamo il 22 come da loro indicazione.

poi va da sè che ognuno libero di fare quello che vuole

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      al netto è qualcosetta in meno (considerati 20 giorni lavorati al mese)
                      bludsak non mi tornano i conti..
                      non dovrebbero essere 12 euro al giorno di indennità di cassa +10.50 euro al giorno di indennità di ambiente + 15/18 % dello stipendio? sommando queste cose, si va sui 700 euro netti al mese oltre lo stipendio base..
                      sbaglio qualcosa? altri dipendenti possono confermare/smentire?

Commenta

Sto operando...
                      X