Originariamente inviato da Myri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioNella mattinata in cui io ho fatto l'orale (dicembre) i candidati erano tutti presenti, però ne era stato convocato uno in più, che in realtà avrebbe dovuto sostenerlo il pomeriggio, perchè ci spiegarono che, per guadagnare tempo, avevano convocato di mattina un candidato in più per il caso in cui qualcuno non si fosse presentato. Quindi, io penso che sia capitato spesso che dei candidati non si siano presentati, altrimenti non si spiegherebbe questo comportamento da parte della banca.
Secondo me è plausibile, anche sulla base del conocrso precedente, che gli idonei saranno all'incirca un 400, no?
Gli idonei penso saranno più di 400, circa 420 direi.
E' difficile fare delle stime, i dati del concorso precedente ci condizionano. Aspettiamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioNelle filiali col bilinguismo (Aosta e Bolzano) c'è invece una indennità di circa 220 euro al mese se superi un esame (non eccessivamente difficile) di conoscenza della lingua straniera.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiocugino quindi chi di noi entrerà nelle filiali STC, inizialmente prenderà circa 500 euro in piu rispetto allo stipendio base (che è tra i 1600 e i 1800), mi confermi?
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioCmq io chiamerò dal 17 pomeriggio... anche solo strappare un mugolio mi farebbe sperare
poi va da sè che ognuno libero di fare quello che vuole
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioal netto è qualcosetta in meno (considerati 20 giorni lavorati al mese)
non dovrebbero essere 12 euro al giorno di indennità di cassa +10.50 euro al giorno di indennità di ambiente + 15/18 % dello stipendio? sommando queste cose, si va sui 700 euro netti al mese oltre lo stipendio base..
sbaglio qualcosa? altri dipendenti possono confermare/smentire?
Commenta
Commenta