annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari puoi dire "perchè la banca d'italia è differente!"...risposta perfetta...ahahahaah

Commenta

sennò vai con questa: "PER I SOLDI!"

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
        Magari puoi dire "perchè la banca d'italia è differente!"...risposta perfetta...ahahahaah
        mi state facendo fare 4 risate mentre studio

Commenta

e aggiungi: sa, amo fare shopping furibondo!

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
            Però Chameleon, questo esame era proprio diverso da un esame universitario, ecco perchè...qui c'è un programma sterminato, devi fare anche cose che non ti piacciono, devi parlare con 10 persone diverse, ognuna con la sua materia totalmente differente dall'altra...in un esame universitario non si passa dalla guerra franco-prussiana alla magistratura al sistema nervoso centrale a excel...tutto nel calderone
            Verissimo...soprattutto, all'università ti danno un programma ben definito: sai che tutto ciò che ti chiederanno è in quei precisi libri che studierai, e che non ci saranno domande prese da chissà dove.
            Sai che se studi bene quelle 800/1000 pagine probabilmente prenderai un voto alto...qui invece potevano chiedere di tutto, dall'economia delle Marche all'mp3...

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
              mi state facendo fare 4 risate mentre studio
              ma da quanto parti?

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                sennò vai con questa: "PER I SOLDI!"
                realistica ma temo poco apprezzata

Commenta

ma da quanto parti?
                  parto da 43,97 allo scritto.
                  ma con un bimbo di tre anni e incinta al nono mese è davvero un'impresa ardua trovare modo e tempo di studiare

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                    parto da 43,97 allo scritto.
                    ma con un bimbo di tre anni e incinta al nono mese è davvero un'impresa ardua trovare modo e tempo di studiare
                    oddio!! mi commuovo!!! in bocca al lupo e vai! vedrai che il prossimo gioiello che avrai ti porterà benissimo!!!

Commenta

oddio!! mi commuovo!!! in bocca al lupo e vai! vedrai che il prossimo gioiello che avrai ti porterà benissimo!!!
                      grazie mille!!! per la serie: quando capita tutto insieme... onestamente ho un pochino più di ansia per il parto che per il concorso, ma ce la sto mettendo tutta
                      e devo dire che leggere il forum mi è di aiuto

Commenta

Sto operando...
                      X