annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Venezia al momento non deve assorbire altro personale, i movimenti per la chiusura delle filiali sono già stati fatti.
    può darsi che debba assorbire eventualmente chi arriva da Padova; TS, VR e BS hanno bisogno di personale; PD chiude al pubblico "standard" ma rimane aperta per la contazione, non è obiettivamente il massimo (soprattutto se potrai scegliere).

    Complimenti per il voto

    Commenta


      già che stiamo parlando di filiali, per caso sapete se a Trento e dintorni c'è bisogno di personale?

      Commenta


        altra domanda e poi taccio: Latina e Viterbo? Piene di romani pendolari che hanno avuto la mia stessa idea?

        Commenta


          Eh eh, certo con gli affitti di roma... almeno 800/1000 euro se ne vanno per una casa normale in una zona che non sia centrale... pazzesco, tanto vale andare altrove, con quello che rimane non si fa una bella vita

          Commenta


            Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            può darsi che debba assorbire eventualmente chi arriva da Padova; TS, VR e BS hanno bisogno di personale; PD chiude al pubblico "standard" ma rimane aperta per la contazione, non è obiettivamente il massimo (soprattutto se potrai scegliere).

            Complimenti per il voto
            Sicuramente nelle Filiali STC non è il massimo il lavoro, per ci sono diverse indennità (cassa, ambiente, turni) che fanno lievitare lo stipendio. Uscirà pochissima gente da queste filiali, perchè l'organico è ridotto all'osso e non si prevedono molti interni in entrata.

            Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            già che stiamo parlando di filiali, per caso sapete se a Trento e dintorni c'è bisogno di personale?
            Trento e Bolzano (che non consiglio, a meno che non si parli bene il tedesco) hanno bisogno di personale.

            Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            altra domanda e poi taccio: Latina e Viterbo? Piene di romani pendolari che hanno avuto la mia stessa idea?
            Latina e Viterbo sold out! Scordatevele!

            Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            Eh eh, certo con gli affitti di roma... almeno 800/1000 euro se ne vanno per una casa normale in una zona che non sia centrale... pazzesco, tanto vale andare altrove, con quello che rimane non si fa una bella vita
            Confermo il costo pazzesco di affitti e acquisti di case a Roma!Però Roma è Roma, sia per il lavoro che per tutto il resto.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Trento e Bolzano (che non consiglio, a meno che non si parli bene il tedesco) hanno bisogno di personale.
              Questo significa che chi viene mandato a Trento e Bolzano e non conosce il tedesco potrebbe trovarsi male?
              Spero che tengano conto dei requisiti chiesti nel bando, e del fatto che non era richiesta la conoscenza del tedesco...non vorrei che si rischiassero dei non superamenti del periodo di prova, per via della lingua

              Commenta


                Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Questo significa che chi viene mandato a Trento e Bolzano e non conosce il tedesco potrebbe trovarsi male?
                Spero che tengano conto dei requisiti chiesti nel bando, e del fatto che non era richiesta la conoscenza del tedesco...non vorrei che si rischiassero dei non superamenti del periodo di prova, per via della lingua
                no quello non credo affatto, però ho sentito "simpatiche" storie sull'ambiente un pò chiuso per i non di lingua tedesca....

                tipo la gente che si accorge che non parli tedesco (o ti arrangi) e pur potendo parlare italiano continua imnperterrita a parlare tedesco a raffica.

                non so se sono vere, o solo leggende metropolitane, però quando ero "nordico" era una storia che circolava

                Commenta


                  Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Questo significa che chi viene mandato a Trento e Bolzano e non conosce il tedesco potrebbe trovarsi male?
                  Spero che tengano conto dei requisiti chiesti nel bando, e del fatto che non era richiesta la conoscenza del tedesco...non vorrei che si rischiassero dei non superamenti del periodo di prova, per via della lingua
                  Io parlavo solo di Bolzano. I sud-tirolesi sono abbastanza razzisti verso gli italiani, la conoscenza del tedesco aiuterebbe nei rapporti sociali e inoltre dopo un esamedella banca ti verrebbe corrisposta l'indennità di bilinguismo (anche ad Aosta funziona così).
                  Per quanto riguarda l'esperimento, non c'è nessun rischio in nessuna filiale, a meno che non ti comporti da serial killer!
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Io parlavo solo di Bolzano. I sud-tirolesi sono abbastanza razzisti verso gli italiani, la conoscenza del tedesco aiuterebbe nei rapporti sociali e inoltre dopo un esamedella banca ti verrebbe corrisposta l'indennità di bilinguismo (anche ad Aosta funziona così).
                    Si, l'ambiente di Bolzano posso dire che lo conosco, nel senso che per una decina di anni consecutivi ci sono stato in vacanza per 20 giorni l'anno (più precisamente a Brunico, e tutta la zona della Val Pusteria, è una zona bellissima), quindi capisco e so bene che loro preferiscono la loro lingua...la mia esperienza, anche se ero piccolo, la ricordo molto positiva...ma ora non so se coi turisti italiani si comportano bene perché pecunia non olet

                    Commenta


                      giusto per parlare (visto che ancora non ho sostenuto l'esame) mi inserisco nel discorso sulle sedi: è possibile che i pochi posti a roma vengano preferibilmente assegnati a chi è di roma ed ha famiglia e figli? invece la situazione a catania e a torino qual è? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X