annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Quello era un forum solo per vice assistenti, e io ero tra amministratori, poi qualcuno gli volle dare una colorazione sindacale e la cosa sfumò...
    Comunque io vorrei fare un servizio per i dipendenti BI, i pensionati e i concorsisti, con area riservate dedicate secondo le esigenze e discussioni secondo le necessità
    questa è un'ottima idea

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Mah... forse è solo una persona che fa lo sborone e spara qualche notizia a caso (chiameranno 100-150 persone)...
      solo il karma può dircelo

Commenta

che lettera hanno esaminato più o meno il giorno di consada?
        p?
        quanto fa di totale ? falbi saprà almeno i voti della graduatoria o resteranno misteriosi anche per un sindacato?
        cmq tra d noi ci sono vincitori .... se uno si trova una collega con quel voto .. parlando può chiedere ... sa il cognome ..
        insomma costei è tra i vincitori .. qualcuno se la ritrova come collega, se vera, sul serio.

PS la prima parte del post mi è parsa molto convincente ...sul finale ha perso la credibilità guadagnata e sono al punto di prima ovvero? boh.

Commenta

A me sembra che i post di Consada siano credibili. Le domande riferite sono complicate, ma non impossibili, e cmq dello stesso tenore di quelle fatte nelle ultime settimane. Quanto a tutto il discorso fatto dai dipendenti BI la mattina dell'esame, è lo stesso che è stato fatto anche la mattina del mio orale. Secondo me si tratta solo di una ragazza molto preparata e gentile! E speriamo che vinca altri concorsi, così ci lascia un posto libero!

Commenta

Anche qui vi chiedete chi sia Consada e se si stia inventando tutto??? Ma scusate che ci importa? Se è tra i vincitori buon per lei, se è qualcuno che si sta inventando tutto buon per lei lo stesso, che si diverte! Su su, che manca poco alla graduatoria e finalmente sapremo com'è andata!

Commenta

(ciao tonks!)

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
                (ciao tonks!)
                Ciao bella!!!
                Manca poco! Speriamo di non essere troppo giù nella graduatoria, e di non aspettare troppo la mitica chiamata!

Commenta

Ciao a tutti!
                  finalmente ho capito a che altro forum alludevate!
                  se vi interessa davvero verificare se venerdì 4 ho sostenuto davvero l'orale, sappiate che il mio cognome inzia con PIO.. i conti vi tornano?
                  ah, per la cronaca.. quando ho visto il giuramento di Pontida e la commissaria mi ha detto di leggere e commentare tale brano di Berchet... ho pensato che quell'autore non l'avevo mai studiato, ma ricordo di aver letto che aveva influenzato Foscolo e Manzoni quando avevo studiato quegli autori. Allora ho improvvisato. Poi ho parlato di storia e mi ricordavo l'anno del giuramento di Pontida.. qui ho avuto fortuna perchè l'ho studiato all'università in storia del diritto medievale e moderno e mi sono messa a parlare di quel periodo storico e dei mutamenti nell'ordinamento giuridico. Da lì ho fatto i collegamenti con il sentimento nazionalista che mi hanno chiesto poi in storia. Ho avuto fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    finalmente ho capito a che altro forum alludevate!
                    se vi interessa davvero verificare se venerdì 4 ho sostenuto davvero l'orale, sappiate che il mio cognome inzia con PIO.. i conti vi tornano?
                    ah, per la cronaca.. quando ho visto il giuramento di Pontida e la commissaria mi ha detto di leggere e commentare tale brano di Berchet... ho pensato che quell'autore non l'avevo mai studiato, ma ricordo di aver letto che aveva influenzato Foscolo e Manzoni quando avevo studiato quegli autori. Allora ho improvvisato. Poi ho parlato di storia e mi ricordavo l'anno del giuramento di Pontida.. qui ho avuto fortuna perchè l'ho studiato all'università in storia del diritto medievale e moderno e mi sono messa a parlare di quel periodo storico e dei mutamenti nell'ordinamento giuridico. Da lì ho fatto i collegamenti con il sentimento nazionalista che mi hanno chiesto poi in storia. Ho avuto fortuna!
                    HO letto che hai preso un voto molto alto..brava!
                    Ma scusa...ultimamente c'era un commissario di italiano e non una commissaria, ti sei sbagliata?
                    Cmq nn si sta facendo la caccia alle streghe, come è stato detto prima se sei "reale" buon per te, altrimenti bene cmq!
                    Ciao

Commenta

Forse mi ricordo male, ma di italiano mi pare proprio che a farmi le domande sia stata una donna. Il Presidente, o comunque quello che era seduto in centro, mi ha interrogato in storia ma ha chiesto una precisazione mentre stavo parlando di italiano.. forse sono in due a interrogare in italiano?
                      poi di matematica c'era una donna, di informatica un uomo, di scienze, geografia, inglese e diritto erano donne.
                      Ringrazio quelli che su questo forum mi hanno spiegato la differenza tra assunzione e presa di servizio, sopratutto a livello di tempistiche. Ho preso un impegno a metà aprile che se fossi già in servizio non potrei mantenere, ma mi avete dato qualche speranza!

Commenta

Sto operando...
                      X