Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMah... forse è solo una persona che fa lo sborone e spara qualche notizia a caso (chiameranno 100-150 persone)...
Commenta
-
che lettera hanno esaminato più o meno il giorno di consada?
p?
quanto fa di totale ? falbi saprà almeno i voti della graduatoria o resteranno misteriosi anche per un sindacato?
cmq tra d noi ci sono vincitori .... se uno si trova una collega con quel voto .. parlando può chiedere ... sa il cognome ..
insomma costei è tra i vincitori .. qualcuno se la ritrova come collega, se vera, sul serio.
PS la prima parte del post mi è parsa molto convincente ...sul finale ha perso la credibilità guadagnata e sono al punto di prima ovvero? boh.
Commenta
-
A me sembra che i post di Consada siano credibili. Le domande riferite sono complicate, ma non impossibili, e cmq dello stesso tenore di quelle fatte nelle ultime settimane. Quanto a tutto il discorso fatto dai dipendenti BI la mattina dell'esame, è lo stesso che è stato fatto anche la mattina del mio orale. Secondo me si tratta solo di una ragazza molto preparata e gentile! E speriamo che vinca altri concorsi, così ci lascia un posto libero!
Commenta
-
Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio(ciao tonks!)
Manca poco! Speriamo di non essere troppo giù nella graduatoria, e di non aspettare troppo la mitica chiamata!
Commenta
-
Ciao a tutti!
finalmente ho capito a che altro forum alludevate!
se vi interessa davvero verificare se venerdì 4 ho sostenuto davvero l'orale, sappiate che il mio cognome inzia con PIO.. i conti vi tornano?
ah, per la cronaca.. quando ho visto il giuramento di Pontida e la commissaria mi ha detto di leggere e commentare tale brano di Berchet... ho pensato che quell'autore non l'avevo mai studiato, ma ricordo di aver letto che aveva influenzato Foscolo e Manzoni quando avevo studiato quegli autori. Allora ho improvvisato. Poi ho parlato di storia e mi ricordavo l'anno del giuramento di Pontida.. qui ho avuto fortuna perchè l'ho studiato all'università in storia del diritto medievale e moderno e mi sono messa a parlare di quel periodo storico e dei mutamenti nell'ordinamento giuridico. Da lì ho fatto i collegamenti con il sentimento nazionalista che mi hanno chiesto poi in storia. Ho avuto fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggioCiao a tutti!
finalmente ho capito a che altro forum alludevate!
se vi interessa davvero verificare se venerdì 4 ho sostenuto davvero l'orale, sappiate che il mio cognome inzia con PIO.. i conti vi tornano?
ah, per la cronaca.. quando ho visto il giuramento di Pontida e la commissaria mi ha detto di leggere e commentare tale brano di Berchet... ho pensato che quell'autore non l'avevo mai studiato, ma ricordo di aver letto che aveva influenzato Foscolo e Manzoni quando avevo studiato quegli autori. Allora ho improvvisato. Poi ho parlato di storia e mi ricordavo l'anno del giuramento di Pontida.. qui ho avuto fortuna perchè l'ho studiato all'università in storia del diritto medievale e moderno e mi sono messa a parlare di quel periodo storico e dei mutamenti nell'ordinamento giuridico. Da lì ho fatto i collegamenti con il sentimento nazionalista che mi hanno chiesto poi in storia. Ho avuto fortuna!
Ma scusa...ultimamente c'era un commissario di italiano e non una commissaria, ti sei sbagliata?
Cmq nn si sta facendo la caccia alle streghe, come è stato detto prima se sei "reale" buon per te, altrimenti bene cmq!
Ciao
Commenta
-
Forse mi ricordo male, ma di italiano mi pare proprio che a farmi le domande sia stata una donna. Il Presidente, o comunque quello che era seduto in centro, mi ha interrogato in storia ma ha chiesto una precisazione mentre stavo parlando di italiano.. forse sono in due a interrogare in italiano?
poi di matematica c'era una donna, di informatica un uomo, di scienze, geografia, inglese e diritto erano donne.
Ringrazio quelli che su questo forum mi hanno spiegato la differenza tra assunzione e presa di servizio, sopratutto a livello di tempistiche. Ho preso un impegno a metà aprile che se fossi già in servizio non potrei mantenere, ma mi avete dato qualche speranza!
Commenta
Commenta