annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me è successo il contrario... lettere e hanno chiesto excel (formule etc...)

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
      Una domanda per i nostri Angeli: nell'eventualità di essere assunti,ci sono problemi per chi è miope?Perchè a me mancano circa 7 gradi, praticamente cieca , xò correggo molto bene con le lenti a contatto.

tranquilla, solo la "condizione di privo della vista" è causa di esclusione.

Ovviamente perché devi vedere lo schermo del pc e saper riconoscere le banconote

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
        a me è successo il contrario... lettere e hanno chiesto excel (formule etc...)
        Allora non saprei...forse perché all'inizio ho detto di aver effettuato correzioni di tesi e bozze di testo: l'esercizio consisteva nel mettere in ordine il contenuto "grezzo" di un documento Word, basandosi sullo stesso documento stampato e formattato in una certa maniera (grassettare, a capo, note a piè di pagina, etc.).
        Ultima modifica di Chameleon; 28-01-2011, 12:59.

Commenta

anche io ho fatto il correttore di bozze!!!! cavolo che sfiga, proprio su excel son caduto

Commenta

ovviamente glielo avevo anche detto all'inizio...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Allora non saprei...forse perché all'inizio ho detto di aver effettuato correzioni di tesi e bozze di testo: l'esercizio consisteva nel mettere in ordine il contenuto "grezzo" di un documento Word, basandosi sullo stesso documento stampato e formattato in una certa maniera (grassettare, a capo, note a piè di pagina, etc.).
              Anch'io correggo bozze, studio Giurisprudenza... ma sempre excel m'è toccato!!
              Word lo uso a occhi chiusi in ogni sua minima sfumatura... excel... vabbè, lasciamo perdere! A questo punto credo che estraggano le domande a sorte da uno scatolone sotto la scrivania!!!

Commenta

ah, quanto conta il caso... uff

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                  ovviamente glielo avevo anche detto all'inizio...
                  che voto hai preso allo scritto? io 43,65...e voto finale intorno all'80
                  secondo me dopo la mia papera di matematica (il rombo poligono regolare ) non avranno voluto infierire e magari han pensato di orientarsi su Word
                  Inoltre ho fatto un po' pena a Storia (ho risposto ma me le han tirate con la pinza) e una quasi improvvisazione a Ed. Civica ("secondo me..."...in realtà erano argomenti che avevo appena sfiorato). Il resto da buono a ottimo
                  Magari tu partivi da un voto più alto allo scritto, e avran voluto puntare su di te per un voto complessivo maggiore, mettendoti un po' alla prova

Commenta

A me hanno chiesto Excel, nonostante il Liceo Classico e Scienze Politiche all'università. Sono partita bene, poi mi sono incartata. Il mio ragazzo era nero perchè proprio 2 giorni prima mi aveva fatto fare un ripassino su Excel, ma purtroppo la tensione mi ha giocato un brutto scherzo.

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                      Una domanda per i nostri Angeli: nell'eventualità di essere assunti,ci sono problemi per chi è miope?Perchè a me mancano circa 7 gradi, praticamente cieca , xò correggo molto bene con le lenti a contatto.
                      tranquilla non è un problema
                      come esperienza personale, in cassa la polvere ed il caldo fanno un po' l'effetto prosciutto sulle lenti a contatto, ti consiglierei gli occhiali (poi c'è tanta gente con le lenti a contatto...).

Commenta

Sto operando...
                      X