a me è successo il contrario... lettere e hanno chiesto excel (formule etc...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioUna domanda per i nostri Angeli: nell'eventualità di essere assunti,ci sono problemi per chi è miope?Perchè a me mancano circa 7 gradi, praticamente cieca , xò correggo molto bene con le lenti a contatto.
tranquilla, solo la "condizione di privo della vista" è causa di esclusione.
Ovviamente perché devi vedere lo schermo del pc e saper riconoscere le banconote
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioa me è successo il contrario... lettere e hanno chiesto excel (formule etc...)Ultima modifica di Chameleon; 28-01-2011, 12:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioAllora non saprei...forse perché all'inizio ho detto di aver effettuato correzioni di tesi e bozze di testo: l'esercizio consisteva nel mettere in ordine il contenuto "grezzo" di un documento Word, basandosi sullo stesso documento stampato e formattato in una certa maniera (grassettare, a capo, note a piè di pagina, etc.).
Word lo uso a occhi chiusi in ogni sua minima sfumatura... excel... vabbè, lasciamo perdere! A questo punto credo che estraggano le domande a sorte da uno scatolone sotto la scrivania!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioovviamente glielo avevo anche detto all'inizio...
secondo me dopo la mia papera di matematica (il rombo poligono regolare ) non avranno voluto infierire e magari han pensato di orientarsi su Word
Inoltre ho fatto un po' pena a Storia (ho risposto ma me le han tirate con la pinza) e una quasi improvvisazione a Ed. Civica ("secondo me..."...in realtà erano argomenti che avevo appena sfiorato). Il resto da buono a ottimo
Magari tu partivi da un voto più alto allo scritto, e avran voluto puntare su di te per un voto complessivo maggiore, mettendoti un po' alla prova
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioUna domanda per i nostri Angeli: nell'eventualità di essere assunti,ci sono problemi per chi è miope?Perchè a me mancano circa 7 gradi, praticamente cieca , xò correggo molto bene con le lenti a contatto.
come esperienza personale, in cassa la polvere ed il caldo fanno un po' l'effetto prosciutto sulle lenti a contatto, ti consiglierei gli occhiali (poi c'è tanta gente con le lenti a contatto...).
Commenta
Commenta