annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se "esplodiamo" la graduatoria provvisoria che voto otterremmo per i 90 vincitori?
    Ragazzi se si realizzasse la profezia di Falbi (che il voto utile è 85-87) chi di voi sarebbe "dentro"?
    Esplodiamo cioè facciamo una proiezione lineare con rappporto 1:10?

Commenta

Ci sono 45 voti e gli idonei forse saranno meno di 450.
      mettiamo che ci sia un non idoneo al giorno e un assnte al giorno moltiplichiamo per le 50 giornate di orale, dovremmo avere 400 idonei circa.
      che ne dite?

Commenta

perchè è satura.
        non che io ci sperassi: dal momento in cui ho fatto domanda per questo concorso ho sempre detto che sarei andata ovunque
        beh dipende.... Ora e' satura e quindi non arriveranno vincitori. Ma tra 1/2 anni potrebbero andare in pensione alcuni colleghi che hanno i requisiti.... Magari qualche idoneo potrebbe arrivare.
        Mmmm.... Potrei iniziarti alle gioie dello sportello e della contazione

In ogni caso, per restare in Sicilia, vedo bene Palermo anche forse interessa più ad antonellaccia....

Commenta

Ci sono 45 voti e gli idonei forse saranno meno di 450.
          mettiamo che ci sia un non idoneo al giorno e un assnte al giorno moltiplichiamo per le 50 giornate di orale, dovremmo avere 400 idonei circa.
          che ne dite?
          Potrebbe essere fattibile, anche se penso che la distribuzione dei voti della graduatoria provvisoria sia troppo tirata verso l'alto (troppi over 90 e troppo pochi under 80).
          Ci sono 12 voti over 90 (troppi in proporzione al resto) e solo 9 under 80 (troppo pochi in proporzione agli over 90)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            beh dipende.... Ora e' satura e quindi non arriveranno vincitori. Ma tra 1/2 anni potrebbero andare in pensione alcuni colleghi che hanno i requisiti.... Magari qualche idoneo potrebbe arrivare.
            Mmmm.... Potrei iniziarti alle gioie dello sportello e della contazione

In ogni caso, per restare in Sicilia, vedo bene Palermo anche forse interessa più ad antonellaccia....
            grazie A Friend.
            ragazzi scusate se scrivo di continuo ma dopo l'orale mi è venuta una sensazione di leggerezza del tipo: io ce l'ho messa tutta e ho fatto il possibile e adesso non mi resta che attendere e posso finalmente togliermi quest'ansia di dosso.
            chi ha già fatto l'orale penso abbia provato la stessa cosa e chi lo farà potrà pensare a quanto starà bene dopo..

Commenta

grazie A Friend.
              ragazzi scusate se scrivo di continuo ma dopo l'orale mi è venuta una sensazione di leggerezza del tipo: io ce l'ho messa tutta e ho fatto il possibile e adesso non mi resta che attendere e posso finalmente togliermi quest'ansia di dosso.
              chi ha già fatto l'orale penso abbia provato la stessa cosa e chi lo farà potrà pensare a quanto starà bene dopo..
              Ti capisco.. È una sensazione che penso abbiamo provato tutti una volta terminato l'orale.. Diciamo che il forum ci permette di condividere speranze e dubbi e ci aiuta a stemperare l'attesa di qualcosa che - di fatto - ci potrebbe cambiare la vita.
              Buon week end a tutti !
              Ultima modifica di giando.ing; 22-01-2011, 09:51.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                Ti capisco.. È una sensazione che penso abbiamo provato tutti una volta terminato l'orale.. Diciamo che il forum ci permette di condividere speranze e dubbi e ci aiuta a stemperare l'attesa di qualcosa che - di fatto - ci potrebbe cambiare la vita.
                Buon week end a tutti !
                Mi aggancio a Giando e riprendo una sua affermazione.

Quello che stiamo aspettando quanto vi cambierà la vita? E' quello che davvero cercavate? Cosa vi aspettate da questo lavoro?

So che sono domande che tendono al filosofico, qua e la toccate nel forum, ma, visto che siamo in dirittura d'arrivo, mi piacerebbe riproporre, così per continuare a condividere quelle speranze e quei dubbi di cui parlava anche Giando.

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                  Mi aggancio a Giando e riprendo una sua affermazione.

Quello che stiamo aspettando quanto vi cambierà la vita? E' quello che davvero cercavate? Cosa vi aspettate da questo lavoro?

So che sono domande che tendono al filosofico, qua e la toccate nel forum, ma, visto che siamo in dirittura d'arrivo, mi piacerebbe riproporre, così per continuare a condividere quelle speranze e quei dubbi di cui parlava anche Giando.
                  difficile dire se e quanto cambierà la nostra vita.. dipende da tanti fattori, primo fra tutti la destinazione che ci verrà assegnata e che sarà fondamentale nei prossimi anni per ciascuno di noi.. cosa mi aspetto da questo lavoro? solo la sicurezza di averne uno, per chiudere definitivamente con contratti a progetto, co.co.co., apprendistato, etc.. etc.. etc.. già questo mi darebbe una tranquillità che ora come ora mi sembra una chimera, e quanti sono nella mia situazione mi capiscono benissimo..
                  per quanto riguarda il resto, sono pronto a tutto, consapevole che il mio ruolo sarà quello di impiegato che esegue tutti i compiti, da quelli più complessi (speriamo) fino a quelli più manuali e meccanici.. se alla fine avrò anche mansioni che mi aggradano sarà la ciliegina sulla torta, ma ora come ora per me il solo fatto di essere chiamato rappresenterebbe già una soddisfazione immensa, per cui sarei motivato a fare qualsiasi cosa..

e voi che aspettative avete?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    Eh sì, A friend, interessa proprio a me,ma visto il mio voto, 81.06,non credo proprio che quando tra qualche anno mi chiameranno,ci saranno ancora posti disponibili a Palermo,tu che dici?

Commenta

Per quanto mi riguarda, questa è l'unica occasione per dare una raddrizzata alla mia vita e uscire dal vortice dei call center - l'unico lavoro che si trova -... dico unica poichè altri concorsi non ce ne sono, per il momento... significa prendermi molte rivincite... ho una lista molto lunga di persone da contattare...

Commenta

Sto operando...
                      X