annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    In realtà il nostro non è tecnicamente un cc, come dice lo stesso dlgs 98/03 (mi pare art. 2 o 3) Infatti formalmente il regolamento del pers lo emana il CS. Poi nella sostanza è un accordo tra azienda e sindacati.
    Ops, il decreto è il 165/2001. Ecco la norma:
    Art 3

1. In deroga all'articolo 2, commi 2 e 3, rimangono disciplinati dai rispettivi ordinamenti: i magistrati ordinari, amministrativi e contabili, gli avvocati e procuratori dello Stato, il personale militare e delle Forze di polizia di Stato, il personale della carriera diplomatica e della carriera prefettizia nonche' i dipendenti degli enti che svolgono la loro attivita' nelle materie contemplate dall'articolo 1 del decreto legislativo del Capo provvisorio dello Stato 17 luglio 1947, n.691, e dalle leggi 4 giugno 1985, n.281, e successive modificazioni ed integrazioni, e 10 ottobre 1990, n.287.

Noi siamo quelli del capo provvisorio!

Commenta

In realtà il nostro non è tecnicamente un cc, come dice lo stesso dlgs 98/03 (mi pare art. 2 o 3) Infatti formalmente il regolamento del pers lo emana il CS. Poi nella sostanza è un accordo tra azienda e sindacati.
      Lupman ovvero "A volte ritornano..."
      Confermo il nostro contratto funziona ancora come il vecchio pubblico impiego, formalmente è ancora la parte datoriale (l'azienda) che emana il contratto (tramite il consiglio superiore), nella sotsanza e anche nella giurispudenza il Consiglio Superiore non può approvare una modifica unilaterale del contratto, ma l'accordo negoziale è sempre frutto di una trattativa Banca-Sindacati.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        tantissimi auguri Antonellaccia !! chissenefrega del voto, l'obiettivo è l'idoneità e comunque 81 non è affatto male !! appena puoi raccontaci come è andata sia a te che agli altri della giornata.. ma alla fine hai incontrato rosa77 ?
        ora rilassati e goditi questo importante traguardo !!
        A me è andata maluccio, il voto totale è 77.
        Credo di avere poche speranze con questo voto.

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
          Grande A friend! Se vuoi possiamo scambiarci qualche francobollo Io di Repubblica ho quasi tutto (gronchi rosa, rep. romana, 2 pezzi dell'8 lire stelle dei segnatasse ecc...) e quando vuoi passa al Regno che é stupendo!
          off topic

lo so, lo so... è che io di Regno parto praticamente da zero.... ho troppe collezioni... ma prima o poi.....
          ho solo qualche francobollo qua è là e numerosi francobolli di servizio della fine dell'Ottocento... sullo scambio si può fare, ma io ho molto poco (di usato) quasi tutta roba recente, la mia collezione "principale" è di nuovi

Commenta

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
            non disperare, magari non sarai nei primi 90, ma se la graduatoria scorrerà come molti indizi fanno pensare potresti avere una bella sorpresa

Commenta

ma ti fa schifo se la banca tra 2 o 3 anni ti chiama?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                ma ti fa schifo se la banca tra 2 o 3 anni ti chiama?
                Assolutamente no!
                Però ho paura di non essere chiamato a causa della probabilissima bassa posizione in graduatoria.
                Qualcuno mi potrebbe dare la mail di Falbi in modo da comunicargli il voto?
                Ultima modifica di dromedario83; 20-01-2011, 15:25.

Commenta

Assolutamente no!
                  Però ho paura di non essere chiamato a causa della probabilissima bassa posizione in graduatoria.
                  invia il punteggio totale a formazione@falbi.it e non proccuparti perchè secondo molti saranno chiamati tutti o quasi entro i 4 anni canonici di validità del bando..

Commenta

Assolutamente no!
                    Scusa, potrei chiederti quali domande (o forse le hai già riportate...) ti hanno fatto ?
                    Magari non è gradevole parlarne, visto che non sei uscito soddisfatto dall'esame...però tanto per ampliare la casistica delle domande...

Comunque in graduatoria sei sopra di me.

Commenta

grazie: era un approfondimento che mi mancava

Commenta

Sto operando...
                      X