Originariamente inviato da quarantaquattrogatti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
.
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioCiao Marpor anche io sono collezionista.
1) per avere i rotolini, di norma e' sufficiente andare in cassa e chiederli. Di solito, li diamo volentieri (almeno questa e' la mia esperienza di filiale, non so se nelle grosse sedi ci sia un altro atteggiamento). Se vieni da me, per esempio, non ci sono problemi il punto e' che non ti posso selezionare a priori l'anno, quello che capita capita.
2) di norma, al termine della giornata di sportello le banconote in lire vengono annullate
P.s hai una mancolista?
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioImmaginavo ci fossero altri collezionisti come me...é un vero piacere. Io colleziono monete romane, del Regno d'Italia e della Repubblica e sono un avanzato collezionista di francobolli di Regno. Chi altro lo é qui nel forum?
creiamo il gruppo dei VA numismatici
io colleziono monete del Regno e della Repubblica, francobolli della Repubblica e banconote italiano (Regno e Repubblica)
Commenta
-
Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggioma sapete tutto!!!!! come fate? siete fantastici!!!!
ne approfitto per fare un'altra domanda...
dove posso trovare i contratti collettivi delle autorità di vigilanza? sono documenti consultabili liberamente?
ri-grazie ( e stavolta ho davvero esaurito tutte le curiosità!!!!!)
il nostro è nel credito-assicurazioni, gli altri organismi non so...
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggionon abbiamo contratto collettivo, ma inquadramento ancora "pubblico" come i magistrati. ne abbiamo parlato tanto comuque nelle prime pagine del forum...buona navigazione!
"Nel diritto italiano, il contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) è il contratto stipulato a livello nazionale con cui le organizzazioni rappresentative dei lavoratori e le associazioni dei datori di lavoro (o un singolo datore) predeterminano congiuntamente la disciplina dei rapporti individuali di lavoro (c.d. parte normativa) ed alcuni aspetti dei loro rapporti reciproci (c.d. parte obbligatoria)."
non è che confondi tra contratto di natura privata e pubblica?
Commenta
-
.
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioallora muovetevi ad entrare in Banca!
creiamo il gruppo dei VA numismatici
io colleziono monete del Regno e della Repubblica, francobolli della Repubblica e banconote italiano (Regno e Repubblica)
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioio non mi intendo di giurisprudenza, ma leggendo su wikipedia:
"Nel diritto italiano, il contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) è il contratto stipulato a livello nazionale con cui le organizzazioni rappresentative dei lavoratori e le associazioni dei datori di lavoro (o un singolo datore) predeterminano congiuntamente la disciplina dei rapporti individuali di lavoro (c.d. parte normativa) ed alcuni aspetti dei loro rapporti reciproci (c.d. parte obbligatoria)."
non è che confondi tra contratto di natura privata e pubblica?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi,purtoppo in questo momento non ho tempo,tornerò stasera.Vi dico solo che ho preso 36,75 per un totale di 81,06,non molto alto,ma come ci hanno ripetuto più volte l'importante è essere idonei...a stasera per ulteriori dettagli.
ora rilassati e goditi questo importante traguardo !!
Commenta
Commenta