annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehm speriamo di no!

scusate per le mie paranoie, devo credere più in me stessa e tutto andrà bene..

se andrà male pazienza (per male intendo bocciata), rimarrò solo disoccupata a vita

scherzo

Commenta

In bocca al lupo a dromedario83, barese anche lui, che oggi ha l'orale !!!
      poi facci sapere come è andata..

Commenta

Abbiamo aggiornato nuovamente la graduatoria provvisoria la trovate, sempre sul nostro sito all'indirizzo CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal (campione 45 voti)
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

oggi tutto tace.. siete vivi? tutti a studiare? tutti a fare il toto-graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            oggi tutto tace.. siete vivi? tutti a studiare? tutti a fare il toto-graduatoria?
            Caro Giando, qui è un totograduatoria eterno.

Bisogna aspettare.... solo aspettare!

Commenta

Ciao,

io ogni tanto vi guardo, ma ad ogni aggiornamento gaduatoria risulto sempre più in basso!
              Spero di essere sulla quattrocentesima posizione.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                Ciao,

io ogni tanto vi guardo, ma ad ogni aggiornamento gaduatoria risulto sempre più in basso!
                Spero di essere sulla quattrocentesima posizione.

Circo
                idem

Commenta

ma si ragazzi, l'importante è essere idonei.. il fatto che abbiamo aumentato i posti prima che il concorso finisca non vi dice niente? nei prossimi anni la banca prevede tanti pensionamenti quindi i presupposti per uno scorrimento rapido della graduatoria ci sono tutti..

Commenta

giando, hai ragione, ma come spiegavo ai miei amici che cercavano di tirarmi su.... sapere che entri fra tre anni è un'ancora di salvezza (visti i tempi, non credo che fra tre anni avrò una posizione migliore di questa), entrare adesso sarebbe stata... una festa!!! cmq resta il fatto che, oltre che mooolto meglio, poteva andar peggio, quindi niente piagnistei

Commenta

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
                      giando, hai ragione, ma come spiegavo ai miei amici che cercavano di tirarmi su.... sapere che entri fra tre anni è un'ancora di salvezza (visti i tempi, non credo che fra tre anni avrò una posizione migliore di questa), entrare adesso sarebbe stata... una festa!!! cmq resta il fatto che, oltre che mooolto meglio, poteva andar peggio, quindi niente piagnistei
                      hai proprio ragione.. fermati un attimo e pensa a quanta gente davvero preparata e sveglia (alcuni li conosco di persona) è rimasta fuori per un paio di domande sbagliate e si sta ancora mangiando le mani.. loro dovranno aspettare magari 7 o 8 anni per lo stesso concorso.. quando penso a questo mi diventa prezioso anche l'ultimo posto tra gli idonei..
                      siamo stati bravi e fortunati, quindi pazienza se non si è primi, l'idoneità è già un tesoro molto ma molto prezioso..

Commenta

Sto operando...
                      X