Purtroppo credo che il 60mo abbia almeno 91... Sapete cosa si può fare? Ognuno di noi può chiamare e farsi dire nella sua giornata il voto minimo e massimo (come ho fatto io). Però così speriamo di non disturbare troppo...
Io quando ho chiamato ho chiesto i voti della giornata ma non me li hanno voluti dire, mi hanno solo detto che ci sono stati due non idonei..
Spero vivamente sia così, perchè a quel punto per me vorrebbe dire essere dentro.. temo però che la soglia del 90 sia piuttosto verosimile!
Confermate che chiamando in BI il 18 dicono il posizionamento in graduatoria?
Il primo febbraio finisco di lavorare dove sto adesso, non sarebbe male capire se devo andare subito all'ufficio di collocamento o se posso tirare un sospiro di sollievo (ed accendere tanti ceri, tra cui uno ai Santi Gervasio e Protasio, patroni di Sondrio )!
Non credo proprio che ve la dicono il 18, devono fare delle verifiche e dei controlli. Penso che la data giusta sia martedì 22 febbraio.
bhe Contino, non mi sembra che le cose siano "moooolto" cambiate allo scritto: nel 2003 soglia circa 41,5 , nel 2010 soglia 42,64.. poco più di 1 punro di differenza.. cosa ti fa pensare che l'orale sarà completamente diverso?
Infatti per questo motivo stimo il 90° tra 85 e 87.
Avevo stimato la soglia di ammissione tra 41,5 e 42,5 e ci sono andato vicino...
Falbi per questo che hai precisato possiamo dire che la graduatoria provvisoria che ti abbiamo fatto stilare non é affatto veritiera e rappresentativa? Ossia che la realtà é molto migliore?
bhe Contino, non mi sembra che le cose siano "moooolto" cambiate allo scritto: nel 2003 soglia circa 41,5 , nel 2010 soglia 42,64.. poco più di 1 punro di differenza.. cosa ti fa pensare che l'orale sarà completamente diverso?
permettimi di correggerti, la soglia allo scritto del 2003 è stata 42,40 ovvero solo 0.24 di differenza
permettimi di correggerti, la soglia allo scritto del 2003 è stata 42,40 ovvero solo 0.24 di differenza
Semplicemente quello che vedo e che mi pare venga fuori da ogni giornata di orali, cioè quella previsione che facevo all'inizio. Non so, spero di sbagliarmi e spero che, come dici tu, l'andamento di questo concorso ricalchi quello del 2003.
Commenta