annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elpato Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i chiarimenti.
    Ho un volo alle 13 e devo essere a Fiumicino alle 11 piu' o meno... Chiedero' la cortesia di essere esaminata per prima e spero che si possa fare... senno' sono guai seri... Comunque l'orale dura un'oertta, vero? Grazie ancora e a presto
    Al massimo 1 ora, non di più.
    Se chiedi di essere esaminata per prima per le 10 dovresti aver terminato, non so peró se riuscirai a essere alle 11 a Fiumicino, a meno che tu non abbia la tua auto oppure prenda un taxi.

Commenta

Indicazioni per Aeroporto

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Al massimo 1 ora, non di più.
      Se chiedi di essere esaminata per prima per le 10 dovresti aver terminato, non so peró se riuscirai a essere alle 11 a Fiumicino, a meno che tu non abbia la tua auto oppure prenda un taxi.
      Però da lì potrebbe prendere il trenino dalla stazione Tuscolana che la porterebbe direttamente all'aeroporto, basta guarda gli orari su internet, anche il biglietto si può acquistare via web.

Orari e acquisto - Trenitalia 2 febbraio 2011

10:12 RO TUSC 10:48 FIUMIC AER 00:36 22034 ND ND
      10:27 RO TUSC 11:03 FIUMIC AER 00:36 22036 ND ND
      10:42 RO TUSC 11:18 FIUMIC AER 00:36 22038 ND ND
      10:57 RO TUSC 11:33 FIUMIC AER 00:36 22040 ND ND
      11:12 RO TUSC 11:48 FIUMIC AER 00:36 22042 ND ND

La Stazione Tuscolana è a 900 metri da via Otricoli via otricoli roma - Google Maps
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi, ma chiamano proprio tutti per dire di portare i documenti? perchè io ho l'orale il 19 e non sono stata ancora contattata.
        Mi dispiace che non ci sia una larga partecipazione al forum. Io mi collego poco perchè sto studiando per l'orale ma al tempo stesso mi fa piacere ogni tanto venire in quso luogo virtuale a vedere "che si dice"!

p.s. Antonellaccia: allora ci conosceremo il 19! se non sbaglio sei siciliana anche tu!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          Falbi, ma chiamano proprio tutti per dire di portare i documenti? perchè io ho l'orale il 19 e non sono stata ancora contattata.
          Mi dispiace che non ci sia una larga partecipazione al forum. Io mi collego poco perchè sto studiando per l'orale ma al tempo stesso mi fa piacere ogni tanto venire in quso luogo virtuale a vedere "che si dice"!

p.s. Antonellaccia: allora ci conosceremo il 19! se non sbaglio sei siciliana anche tu!
          Non disperare, non è un obbligo, solo una cortesia.
          Anzi se tu li portassi senza essere contatta faresti solo una bella figura.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie Falbi. il fatto è che la telefonata avrebbe reso più concreta l'imminenza dell'orale e poi vuoi mettere l'emozione e l'onore di riceverla!?
            io quando vedo nei tg le parole BI mi commuovo... e quando passo davanti la sede di PA resto in contemplazione mistica per qualche minuto (alla fine mi allontano perchè temo che qualcuno addetto alla sicurezza dentro si scompisci dalle risate a vedere questa scema piazzata lì di fronte)..
            oviamente scherzo..solo un pò

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
              Grazie Falbi. il fatto è che la telefonata avrebbe reso più concreta l'imminenza dell'orale e poi vuoi mettere l'emozione e l'onore di riceverla!?
              io quando vedo nei tg le parole BI mi commuovo... e quando passo davanti la sede di PA resto in contemplazione mistica per qualche minuto (alla fine mi allontano perchè temo che qualcuno addetto alla sicurezza dentro si scompisci dalle risate a vedere questa scema piazzata lì di fronte)..
              oviamente scherzo..solo un pò
              Dai appena vengo a Palermo ci prendiamo un caffè insieme
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                Bhe così tanto per scrivere facciamo 2 conti su quanti hanno già sostenuto l'orale:
                Se - come suppongo - dal 24 Dicembre al 9 Gennaio sono stati interrotti gli orali per le festività, dovremmo essere oggi (13 Gennaio) alla 25a giornata di esami quindi considerando una 10ina di persone al giorno dovrebbero aver fatto l'esame circa 250 persone. In effetti se contate i giorni che ci separano dal 17 Febbraio ne mancano ancora 25 "lavorativi" di orali, quindi circa la metà dei 507..
                e comunque....
                .... - 35 giorni "solari" alla fine degli orali

che si vede che sono in attesa??

Giando ammetto che sono anche io un tantino in attesa

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
                  Giando ammetto che sono anche io un tantino in attesa
                  Quoto, quoto...

Commenta

bravi ragazzi, mi fate sentire meno solo..

Commenta

Per ingannare l'attesa...

a) I 90 vincitori scenderanno sotto i 90/100
                      b) I 90 vincitori saranno dal 90/100 in su
                      c) I 90 vincitori saranno dal 90/100 in su, ma ci saranno una decina di rinunce e si arriverà comunque sotto i 90/100
                      d) I 90 vincitori non arriveranno sotto i 94/100

a) la c
                      b) la d
                      c) la a
                      d) la b

Occhio a non sbavare coi rettangolini

Commenta

Sto operando...
                      X