Complimenti Creep-out
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioComplimenti Creep-out
Scommetterei una 30ina.
Penso, per esempio, a tutti quelli con un voto allo scritto di almeno 47 pti.
Che ne pensate?
In ogni caso, vista la classifica di falbi, ancora complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio1) si, funziona come hai scritto tu. Non ci sono automatismi, ma chi è più in alto ha più probabilità di essere assecondato
2) preferenze in colloquio con funzionario del personale quando porti documenti a Via Otricoli
3) devi considerare un minimo di straordinario fisiologico e qualche indennità. La base - che non prenderai mai così come base - cmq ormai è quasi 1500 netti
In bocca al lupo.
PS: falbi abbi fede, prima o poi ti contatto!
Grazie mille Lupman, che velocità! già che ci sono, ti ringrazio anche per le info fornite a proposito del concorso per Coadiutore...lì purtroppo ho superato le preselettive, ma alla prova scritta credo di aver fatto un mezzo disastro e sicuramente sarò "trombato"...vabè, ci riproverò alla prossima..
Giando.ing, sei troppo gentile ma ho avuto anche una discreta "fortuna" agli orali...cmq, per tutti coloro che hanno legittimamente un po' di timori circa l'assunzione...agli orali ci hanno detto a chiare lettere
A) che, a meno di un colloquio disastroso, in cui si fa scena muta in gran parte delle materie, tendenzialmente gli esaminatori tendono a dare l'idoneità e "fanno il possibile" per evitare bocciature...quindi (per chi deve ancora sostenere gli orali)...state tranquilli!
B) in ogni caso (come già ampiamente detto da altri) ottenuta l'idoneità, un commissario lì presente ci ha detto che la Banca avrebbe l'intenzione di assumere, di qui ai prossimi anni, un po' tutti gli idonei, anche perchè sono previste orde di pensionamenti nell'immediato futuro
Quindi, godetevi con serenità il futuro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioMi associo ai complimenti ma prevedo che saranno più di dieci quelli con un punteggio maggiore o uguale a 94.
Scommetterei una 30ina.
Che ne pensate?
Allora io allo scritto avevo 46,66 ed ero dopo lo scritto 40 esimo.
Quando mi telefonarono per comunicarmi la data dell'orale gli chiesi quale fosse la mia posizione in graduatoria dopo lo scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioCreep-out quanto avevi allo scritto?
Cmq grazie ancora per i complimenti, troppo gentili!
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioAllo scritto ho avuto 45,98 , e all'orale 48,50
Cmq grazie ancora per i complimenti, troppo gentili!
Be davvero bravo allora ti rinnovo i complimenti.
Sai gli altri voti della tua giornata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Sono nuovo qui sul forum, ma devo innanzitutto ringraziare tutti (gli "interni" in primo luogo, per l'affidabilità delle informazioni fornite a noi concorrenti) per la disponibilità e per la accuratezza delle loro indicazioni...
Poi vorrei raccontarvi la mia esperienza...ho anch'io sostenuto l'orale ad inizio dicembre e, sommando i punteggi delle due prove, ho ottenuto un punteggio di 94,48 (lo dico per Falbi, qualora voglia aggiornare la graduatoria)..Inoltre ho la riserva, in quanto (ahimè) papà se n'è andato da pochissimo ed era un dipendente della B.I....infine, siccome partecipai anche al concorso del 2003 (che pure superai, ma dal quale fui poi escluso per un problema legato al mancato possesso di alcuni titoli), posso testimoniare che le visite mediche comprendono analisi del sangue, audiometria, spirometria, esame della vista, ed elettrocardiogramma (NON MI SEMBRA sotto sforzo..)..all'epoca si tennero al Policlinico di Tor Vergata...
Tutto ciò detto, avrei un paio di perplessità da chiedere ai vari Lupman, Bludsak, Cugino di Alf, Falbi, e a chiunque possa aiutarmi...
1) Chi si classifica "in alto" (e viste le premesse - non per fare lo "sborone" - ma penso sia il mio caso), ha maggiori possibilità che le proprie preferenze circa la destinazione siano accontentate? Mi spiego meglio: dei 90 assunti di cui alla prima informata, ai primi vengono "sottoposte" maggiori alternative rispetto a tutti gli altri (e poi gli "ultimi" devono accontentarsi di ciò che resta), oppure funziona diversamente?
2) In che momento si esprimono queste fantomatiche preferenze? Dopo le visite mediche, prima del colloquio, durante lo stesso...e come si esprimono? Ti mandano un modulo da compilare?
3) Una piccola perplessità sulla retribuzione...si parlava di livelli stipendiali...orbene, mi sembra di aver capito che ci si aggira sui 27000 euro annui...il che togliendo IRPEF, tredicesima e quattordicesima mi porta a poco meno di 1400 euro netti al mese...eppure si parlava di 1600-1800 ...come stanno le cose?
4) Essendo io di Benevento, posso inoltre riferire circa la filiale di Avellino (che ho più volte "visitato") e rispetto alla quale non mi sembra ci sia particolare bisogno di personale...(saranno una ventina di persone, e non immagino molti pensionamenti di qui all'estate)
Grazie mille in anticipo!
1) in linea teorica è come dici tu, per passare alla linea "pratica" bisognerà solo vedere se faranno un "plico" unico dei 90, oppure se suddivideranno in due o più tranches con relativi buchi da riempire (ma, pare, che l'infornata sia unica). Nel tuo caso, penso, che la filiale più potabile sia NA e dovresti avere buone possibilità (pare manchi una marea di gente in cassa). Comunque le "richieste" dei primi non sono nè categoriche, nè vincolanti.
2) ai tempi davano un modulo prima delle visite: penso che adesso dfiano il modulo durante il colloquio
3) la 14° non c'è, su quel livello devi calcolare l'indennità di residenza (mi sembra il 6,4% del livello), ed aggiungere le indennità e i premi (laurea, presenza, efficienza, produttività), questi ultimi di norma partono dal 2° anno.
4) Venti non sono nenache tantissimi, ma neppure pochi: un numero equo (fatti salvi pensionamenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioAllora io allo scritto avevo 46,66 ed ero dopo lo scritto 40 esimo.
Quando mi telefonarono per comunicarmi la data dell'orale gli chiesi quale fosse la mia posizione in graduatoria dopo lo scritto.
E poi chissà quanti dal 46.00 in su.
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioMi associo ai complimenti ma prevedo che saranno più di dieci quelli con un punteggio maggiore o uguale a 94.
Scommetterei una 30ina.
Che ne pensate?
Molto dipende dai voti che verranno dati all'orale.
Credo che 30 persone con 47 e oltre ci siano state dopo lo scritto.
Commenta
Commenta