annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    non saprei dirti
    Neanche io, avendo la mensa non li prendo mai

Commenta

Lupman ma tu confermi le cifre dello stipendio di cui hai parlato qui?
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post459587

oppure da aprile ad ora c'è stato qualche cambiamento?

perdonami se ti faccio queste domande ma ovviamente oltre alle mansioni è bene avere in mente quanto guadagna un V.A. (non esattamente ovviamente, ma all'incirca, del tipo NON MENO DI .. tot euro) prima di imbarcarsi in questa avventura.

sarei grato se poi tutti gli interni alla banca mi facessero un riepilogo sintetico e chiaro dei benefit, perché ho sentito voci discordanti a proposito di:

mutuo
      conto corrente agevolato
      assicurazione sulla vita
      assistenza sanitaria
      pensione integrativa

... varie ed eventuali

se ne è parlato ma sempre in modo criptico.. vorrei che qualcuno con pazienza ci spiegasse meglio e più chiaramente in modo tale da farci avere le idee chiare senza false aspettative ma nella piena consapevolezza dei nostri diritti una volta entrati (speriamo)

come sempre grazie di cuore

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio

perdonami se ti faccio queste domande ma ovviamente oltre alle mansioni è bene avere in mente quanto guadagna un V.A. (non esattamente ovviamente, ma all'incirca, del tipo NON MENO DI .. tot euro) prima di imbarcarsi in questa avventura.

sarei grato se poi tutti gli interni alla banca mi facessero un riepilogo sintetico e chiaro dei benefit, perché ho sentito voci discordanti a proposito di:

mutuo
        conto corrente agevolato
        assicurazione sulla vita
        assistenza sanitaria
        pensione integrativa

... varie ed eventuali

se ne è parlato ma sempre in modo criptico.. vorrei che qualcuno con pazienza ci spiegasse meglio e più chiaramente in modo tale da farci avere le idee chiare senza false aspettative ma nella piena consapevolezza dei nostri diritti una volta entrati (speriamo)

Quoto!

E ti rimando quì. Trovi i contratti nazionali. Leggevo e trovavo stipendi moolto più bassi dei 33000€ lordi annui di cui si parlava sopra.

Bisognerebbe capire meglio il tutto.

Commenta

Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
          Scusami falbi, nel concorso bandito a gennaio era prevista anche la laurea in ingegneria gestionale. Adesso non è prevista o semplicemente hai omesso di citarla? Ti sarei molto grata se volessi chiarire.
          Grazie mille.
          L'ho solo dimenticata
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            L'ho solo dimenticata
            Grazie, grazie, grazie

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio

mutuo
              conto corrente agevolato
              assicurazione sulla vita
              assistenza sanitaria
              pensione integrativa

... varie ed eventuali

Originariamente inviato da tonypisapia Visualizza il messaggio
              Quoto!

E ti rimando quì. Trovi i contratti nazionali. Leggevo e trovavo stipendi moolto più bassi dei 33000€ lordi annui di cui si parlava sopra.

Bisognerebbe capire meglio il tutto.

dello stipendio se n'è ampiamente parlato credo che il range in cui possa aggirarsi si a ampiamente chiaro...

tuttavi a credo che piu' che scorrere alla mano i ccnl e le relative integrazioni la domanda sullo stipendio non credo centri il punto.

chi lavora già se ha scelto di fare un concorso nuovo dovrebbe già avere chiaro se vuole imbarcarsi nella'vventura e voalutare questa nuova opportunità o meno... non credo ceh 100 euro dovrebbero fargli cambiare idea...

Commenta

Una domanda agli statistici delle prove orali:
                sono state fatte domande relative, in particolare, a botanica e zoologia , o l'assenza di domande connesse, nelle prove dei primi due giorni, è solo un caso?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                  dello stipendio se n'è ampiamente parlato credo che il range in cui possa aggirarsi si a ampiamente chiaro...

tuttavi a credo che piu' che scorrere alla mano i ccnl e le relative integrazioni la domanda sullo stipendio non credo centri il punto.

chi lavora già se ha scelto di fare un concorso nuovo dovrebbe già avere chiaro se vuole imbarcarsi nella'vventura e voalutare questa nuova opportunità o meno... non credo ceh 100 euro dovrebbero fargli cambiare idea...
                  Io credo che la domanda di giando.ing e, per transitività, mia sia legittima.

Credo che sia bene per una persona che sta investendo ed, incrociamo le dita, investirà molto in questo progetto avere chiaro cosa gli sarà prospettato sia in termini di mansioni (se ne è parlato abbastanza secondo alcuni, poco secondo altri ed io sono tra questi), che di stipendio, indipendentemente dal noto valore (altissimo) di una posizione in Banca d'Italia, che ha spinto me e molti altri alla candidatura.

Capisco che il processo di assunzione passi sopra le teste dei candidati, come diceva qualcuno, e che quindi non si possa parlare di date e destinazioni ma per il resto le domande, e magari le risposte , sono più che giustificate.

Commenta

Visto che ci sono ancora domande sulle quali si è già discusso, segnalo per le mansioni i post 361 e 395 alle pagine 37 e 40.
                    Per lo stipendio i post 357, 389 e 391 alle pagine 36, 39 e 40.

Commenta

Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
                      Visto che ci sono ancora domande sulle quali si è già discusso, segnalo per le mansioni i post 361 e 395 alle pagine 37 e 40.
                      Per lo stipendio i post 357, 389 e 391 alle pagine 36, 39 e 40.
                      ah ma allora esiste davvero il tasto "cerca in questa discussione"

grazie Mater

Commenta

Sto operando...
                      X