Originariamente inviato da casoinsolito
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da casoinsolito Visualizza il messaggioRagazzi sono stato ammesso alla prova orale e vorrei sapere se c'è qualcuna/o che è stato convocato, come me, per il 15/2/2011.
PS: un ringraziamento a tutti per i vostri ringraziamenti (scusate il giro di parole)!
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioma il bando che diceva? non si riesce a trovarlo in rete e il sito dell'agenzia (tra l'altro soppressa) non si apre
partirei da bassanini bis e riforma del ruolo del segretario comunale, un po' di tuel
poi c'è proprio una legge o un dpr sulle funzioni del segretario, non ricordo gli estremi
pensi valga la pena perderci tempo?
Grazie, cmq, e in bocca al lupo per il tuo orale!
Commenta
-
falbi
Ciao Falbi, ti ho mandato un messaggio dal sito Contatti | FALBI Confsal selezionando "segreteria" visto che hai detto che ci vuoi conoscere.
un saluto e grazie per tutto quello che fate..
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioGrazie per le preziose info... certo la geotermia o il canada... ma cosa ti hanno chiesto, ad esempio, del canada? la capitale? la mia risposta sulla geotermia può durare un minuto, forse due....
scusa se non ti risponderò subito, ma vado a lavorare nel mio meraviglioso call center... (almeno posso sognare un po' mentre rispondo al telefono...)
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioEccomi qua, convocata il 15 febbraio 2011, ore 13,45. Che siamo gli ultimi?
Commenta
-
Originariamente inviato da casoinsolito Visualizza il messaggioUltimi? Non ho proprio idea! Ma sai, non vorrei dimenticare di avere un orale fra circa...3 MESI! Già non ho studiato per lo scritto, ma mi ero ripromesso di impegnarmi per l'orale..prossimamente però! Non fra mesi.. Speriamo che l'attesa ne valga la pena.
Commenta
-
Graduatoria inter nos
Su, idonei all'orale uscite allo scoperto con i vostri punteggi!!!
1)Magic4theyes 47,99
2)Sysyphus 47,99
3)Tempesta84 46,83
4)Cicciobuffo 46,67
5)Ciu 45,98
6)Anthyllis 45,65
7)Titto3 45,31
8)Flowing 44,98
9)Jymbo79 44,98
10)Crystal 44,64
11)Merimareggiare 44,64
12)Lastchance 44,40
13)Antonellaccia 44,31
14)Chameleon 43,65
15)Giando.ing 43,64
16)Maritodi”lastchance” 43,30
17)Profiteroles 43,30
18)Sally981 43,30
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio3 mesi? io 25 giorni !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio3 mesi? io 25 giorni !!!
Commenta
Commenta