annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da casoinsolito Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono stato ammesso alla prova orale e vorrei sapere se c'è qualcuna/o che è stato convocato, come me, per il 15/2/2011.
    Eccomi qua, convocata il 15 febbraio 2011, ore 13,45. Che siamo gli ultimi?

Commenta

Ragazzi sono stato ammesso alla prova orale e vorrei sapere se c'è qualcuna/o che è stato convocato, come me, per il 15/2/2011.
      ciao! credo che non ti devi preoccupare, gli orali da quello che ho capito finiranno verso fine febbraio, quindi non sarai solo!

PS: un ringraziamento a tutti per i vostri ringraziamenti (scusate il giro di parole)!

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
        ma il bando che diceva? non si riesce a trovarlo in rete e il sito dell'agenzia (tra l'altro soppressa) non si apre
        partirei da bassanini bis e riforma del ruolo del segretario comunale, un po' di tuel
        poi c'è proprio una legge o un dpr sulle funzioni del segretario, non ricordo gli estremi
        Grazie meri... ho appena scaricato il bando, il problema x me è che, anche a superare tutte le prove del mondo, non ho titoli di servizio da far valere, e in questo concorso per servizio si possono aggiungere fino a 15 punti...
        pensi valga la pena perderci tempo?
        Grazie, cmq, e in bocca al lupo per il tuo orale!

Commenta

falbi

Ciao Falbi, ti ho mandato un messaggio dal sito Contatti | FALBI Confsal selezionando "segreteria" visto che hai detto che ci vuoi conoscere.

un saluto e grazie per tutto quello che fate..

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            Grazie per le preziose info... certo la geotermia o il canada... ma cosa ti hanno chiesto, ad esempio, del canada? la capitale? la mia risposta sulla geotermia può durare un minuto, forse due....
            scusa se non ti risponderò subito, ma vado a lavorare nel mio meraviglioso call center... (almeno posso sognare un po' mentre rispondo al telefono...)
            tipo capitale, principali risorse, idrografia, orografia, confini. Per la geotermia tipo cos'è e dove si trova una centrale. Utilizzate i libri delle medie e per qualche approfondimento anche quelli del liceo se riuscite.

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
              Eccomi qua, convocata il 15 febbraio 2011, ore 13,45. Che siamo gli ultimi?
              Ultimi? Non ho proprio idea! Ma sai, non vorrei dimenticare di avere un orale fra circa...3 MESI! Già non ho studiato per lo scritto, ma mi ero ripromesso di impegnarmi per l'orale..prossimamente però! Non fra mesi.. Speriamo che l'attesa ne valga la pena.

Commenta

Ultimi? Non ho proprio idea! Ma sai, non vorrei dimenticare di avere un orale fra circa...3 MESI! Già non ho studiato per lo scritto, ma mi ero ripromesso di impegnarmi per l'orale..prossimamente però! Non fra mesi.. Speriamo che l'attesa ne valga la pena.
                3 mesi? io 25 giorni !!!

Commenta

Graduatoria inter nos

Su, idonei all'orale uscite allo scoperto con i vostri punteggi!!!

1)Magic4theyes 47,99
                  2)Sysyphus 47,99
                  3)Tempesta84 46,83
                  4)Cicciobuffo 46,67
                  5)Ciu 45,98
                  6)Anthyllis 45,65
                  7)Titto3 45,31
                  8)Flowing 44,98
                  9)Jymbo79 44,98
                  10)Crystal 44,64
                  11)Merimareggiare 44,64
                  12)Lastchance 44,40
                  13)Antonellaccia 44,31
                  14)Chameleon 43,65
                  15)Giando.ing 43,64
                  16)Maritodi”lastchance” 43,30
                  17)Profiteroles 43,30
                  18)Sally981 43,30

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    3 mesi? io 25 giorni !!!
                    Ti invidio giando! 25 giorni per me sarebbe l'ideale per me. Avendo da studiare anche per l'università, potrei organizzarmi veramente bene. E invece devo posticipare.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      3 mesi? io 25 giorni !!!
                      Al 50% ti invidio perché hai superato lo scritto, ma al 50% avrei paura, al posto tuo, nel senso che io non ho proprio tempo di studiare e avrei fatto una figura barbina all'orale

Commenta

Sto operando...
                      X