Scusate non ho seguito questo forum perchè non mi ero interessata a questo concorso fino ad ora che ho passato lo scritto, da qualche cosa che ho letto mi sembra di aver capito che il compito di un vice assistente è di contare i soldi? Ma ci sono possibilità di avanzamenti di carriera? Tipo cosa fa l'assistente?
Grazie
					Grazie

, sbarbati e abbiate un atteggiamento educato, la Banca tiene molto a questi aspetti. Nel 2003 qualcuno si è presentato in abiti a dir poco indecenti e con fare arrogante. La commissione si indispettì non poco, a mio parere giustamente, perchè oltre a sembrarmi una cosa stupida, trovo che dimostri grande mancanza di rispetto. Poi se uno è bravo passerà comunque però tenete ben presente che da noi la forma è sostanza! per quanto riguarda le domande a me chiesero, per quel che ricordo, italo svevo, la prima e la seconda rivoluzione industriale, il canada, il parlamento europeo, la geotermia, colloquio informale in lingua e qualche domanda di informatica che ora mi sfugge. In bocca al lupo a tutti e immergetevi in uno studio "matto e disperatissimo", non è detto che chi è andato meglio allo scritto si piazzi prima in graduatoria dopo l'orale. Mi sembra di ricordare addirittura che l'unico ad aver totalizzato il max allo scritto nel 2003 non ha poi superato l'orale. Quindi impegnatevi e date il max tutti! 
Commenta