annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    no, mi spiace
    andiamo bene...considerando che quello x viceassistente viene bandito ogni 7-8 anni e che la laurea in ingegneria civile non è neanche lontanamente contemplata x i concorsi da coadiutore,la BI x me restera un kimera......amen......

Commenta

dai, ti auguro ben altri concorsi .. come vedi qualche concorso in comune per ingegnere? non buttarti giù
      e non è che vai a guadagnare meno, se vinci,. nonostante gli stipendi magri da ente locale perchè si ha una % sui progetti fatti direttamente dal servizio

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        concordo con la prima parte
        alla seconda aggiungerei: informatica hw e sw, edu civica e la prova al pianoforte (ah no quella non c'era )

accidenti, non ricordo minimamente cosa mi chiesero di edcivicae informatica... ma credo che qualcosa debbano avermela chiesta per forza.

Per come la vedo io, lasciate perdere tecnica, artistica e musica... dei colleghi che ho conosciuto nessuno mai mi ha detto che gli furono chieste quelle materie

Commenta

Auguri a tutti...purtroppo nn sn passata ....che tristezza...ma mea culpa...
          Volev chiedere ma x il concorso di ass di cui si parla cosa ci vuole?

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            dai, ti auguro ben altri concorsi .. come vedi qualche concorso in comune per ingegnere? non buttarti giù
            e non è che vai a guadagnare meno, se vinci,. nonostante gli stipendi magri da ente locale perchè si ha una % sui progetti fatti direttamente dal servizio
            ti ringrazio x gli auguri ma purtroppo viviamo in un paese dove un ingegnere civile assunto in un comune guadagna circa 1200-1300 euro al mese....praticamente come un operaio senza nulla togliere all'operaio stesso....certe volte mi domando chi me l'abbia fatto fare a laurearmi....mah

Commenta

Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
              certe volte mi domando chi me l'abbia fatto fare a laurearmi....mah
              Te l'ha fatto fare la legge di Murphy.

Se tu non ti fossi laureato, avresti passato il resto della tua vita a sentire potenziali datori di lavoro pronunciare la deprimente frase congedante: "Eeeeh, se Lei avesse avuto la Laureaaaaa......"

Commenta

1300 è la base per il d1 o 1350 adesso
                infatti ho detto che gli stipendi sono magrissimi, diversamente non ero qui probabilmente
                però come ripeto ci sono i compensi per la progettazione che sono extra
                e poi come hai preso in considerazione la mobilità per BI penso tu la prenda anche per altro genere di posti, no?
                aggiungici la produttività infine
                non è che un d1 a firenze guadagna di base di più di uno a canicattì
                sono sicura dei 1300, quasi dei 1350
                posso chiedere ad una collega d1 se vuoi ..

Commenta

Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
                  Si vocifera diploma...

Commenta

Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio

mi associo alla domanda...sapete per caso se sarà richiesta un'esperienza lavorativa nel settore come nel caso del concorso per assistenti ICT del 2006?

(tra l'altro in quell'occasione fu richiesto un diploma di scuola secondaria di secondo grado con votazione minima 80/100 o 48/60)

Commenta

Originariamente inviato da sweety Visualizza il messaggio
                      Si vocifera diploma...
                      a proposito rettifico quanto scritto nell'altro forum per quanto riguarda la votazione: sono andata a vedere il concorso del 2006 e la votazione minima richiesta era 80/100 e non 93/100 (quest'ultimo era il limite inferiore previsto per l'attribuzione del punteggio per la preselezione vice assistenti...ma questo ovviamente lo sai già visto che sei passata! )

Commenta

Sto operando...
                      X