Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioconcordo con la prima parte
alla seconda aggiungerei: informatica hw e sw, edu civica e la prova al pianoforte (ah no quella non c'era )
accidenti, non ricordo minimamente cosa mi chiesero di edcivicae informatica... ma credo che qualcosa debbano avermela chiesta per forza.
Per come la vedo io, lasciate perdere tecnica, artistica e musica... dei colleghi che ho conosciuto nessuno mai mi ha detto che gli furono chieste quelle materie
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiodai, ti auguro ben altri concorsi .. come vedi qualche concorso in comune per ingegnere? non buttarti giù
e non è che vai a guadagnare meno, se vinci,. nonostante gli stipendi magri da ente locale perchè si ha una % sui progetti fatti direttamente dal servizio
Commenta
-
Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggiocerte volte mi domando chi me l'abbia fatto fare a laurearmi....mah
Se tu non ti fossi laureato, avresti passato il resto della tua vita a sentire potenziali datori di lavoro pronunciare la deprimente frase congedante: "Eeeeh, se Lei avesse avuto la Laureaaaaa......"
Commenta
-
1300 è la base per il d1 o 1350 adesso
infatti ho detto che gli stipendi sono magrissimi, diversamente non ero qui probabilmente
però come ripeto ci sono i compensi per la progettazione che sono extra
e poi come hai preso in considerazione la mobilità per BI penso tu la prenda anche per altro genere di posti, no?
aggiungici la produttività infine
non è che un d1 a firenze guadagna di base di più di uno a canicattì
sono sicura dei 1300, quasi dei 1350
posso chiedere ad una collega d1 se vuoi ..
Commenta
-
Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggioAuguri a tutti...purtroppo nn sn passata ....che tristezza...ma mea culpa...
Volev chiedere ma x il concorso di ass di cui si parla cosa ci vuole?
Commenta
-
Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggioAuguri a tutti...purtroppo nn sn passata ....che tristezza...ma mea culpa...
Volev chiedere ma x il concorso di ass di cui si parla cosa ci vuole?
mi associo alla domanda...sapete per caso se sarà richiesta un'esperienza lavorativa nel settore come nel caso del concorso per assistenti ICT del 2006?
(tra l'altro in quell'occasione fu richiesto un diploma di scuola secondaria di secondo grado con votazione minima 80/100 o 48/60)
Commenta
-
Originariamente inviato da sweety Visualizza il messaggioSi vocifera diploma...
Commenta
Commenta