annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io esco! ci aggiorniamo fra un'ora

    Commenta


      Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
      Non si dice ad cazzum ma ad *******m, il latino è importante!!!
      scusate la mia ignoranza ho sempre puntata tutto sul greco, la cui versione è , traslitterata, ex kakkòn che ha in sè sia lo stato d'animo con cui ho affrontato il concorso sia il risultato

      Commenta


        Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        ma so già che voglio il 3g+wifi da 64 GB....

        ci penso da un pò.....
        Ricorda sempre che, qualunque cosa tecnologica acquisterai, appena uscirai dal negozio varrà il 50% in meno (1^ Legge della Tecnologia)

        Commenta


          Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
          a friend novità? si è saputa sta soglia minima..usa il telefono tu che puoi e facci sapere...:-D
          spiacente sono a casa in ferie e non mi trovo il diretto di Mario.....

          Commenta


            Io sono nel sito...sempre la stessa pagina...

            Commenta


              Vorrei chiudere il forum e ricollegarmi direttamente alle 18, ma non ci riesco, maledizione

              Commenta


                I have a dream.......
                conoscere A Friend
                il giorno del concorso guardavo tutti i dipendenti BI in faccia e mi dicevo: "forse è lui A Friend" ihihihih........

                Commenta


                  Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  spiacente sono a casa in ferie e non mi trovo il diretto di Mario.....
                  Ci potevi arrivare, però. Ho detto che è un TOP Number H3G. 3931111111

                  Commenta


                    Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    Hanno già ingaggiato 8000 indiani per altrettanti segnali di fumo, per non venir meno alla parola data entro le ore 23:59:59 di oggi
                    fantastico Franz! Posso permettermi di chaimarti così...con questa mi ha fatto davvero ridere

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                      I have a dream.......
                      conoscere A Friend
                      il giorno del concorso guardavo tutti i dipendenti BI in faccia e mi dicevo: "forse è lui A Friend" ihihihih........
                      Errore! A Friend ha detto che non avrebbe fatto parte della commissione di vigilanza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X