annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi ha telefonato una centralinista della Banca d'Italia per dirmi di invitare pubblicamente a non chiamare.
    Non lo sanno nemmeno loro con esattezza quando usciranno, sanno solo che entro 24 ore usciranno. Siccome cmq escono e siccome non cambia niente evitare di intasare i centralini e di portarle all'esaurimento nervoso.
    Diversamente prenderanno nota di chi chiama per chiedere e al prossimo concorso per vice assistente sarà costretto a doppi turni di sei ore al centralino.

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      Mi ha telefonato una centralinista della Banca d'Italia per dirmi di invitare pubblicamente a non chiamare.
      Non lo sanno nemmeno loro con esattezza quando usciranno, sanno solo che entro 24 ore usciranno. Siccome cmq escono e siccome non cambia niente evitare di intasare i centralini e di portarle all'esaurimento nervoso.
      Diversamente prenderanno nota di chi chiama per chiedere e al prossimo concorso per vice assistente sarà costretto a doppi turni di sei ore al centralino.
      Mi è giunta poco fa una telefonata di Mario (*), mi ha telefonato col suo Top Number H3G solo per informarmi che a breve uscirà la pagina web coi risultati. Il problema è che la signora delle pulizie deve ancora terminare i bagni: è a lei che spetta l'avallo finale con la firma e il sigillo che consentirà la pubblicazione. L'avreste mai pensato che al vertice della piramide c'è la signora delle pulizie? Mi raccomando, massima discrezione su questi dettagli burocratico-amministrativi.

(*) Draghi, ndr

Commenta

beh, è un modo gentile per dire che sono bloccati dal pavimento bagnato .

Commenta

beh, è un modo gentile per dire che sono bloccati dal pavimento bagnato .
          Sì, infatti Serenella si dimentica sempre di pulire iniziando dall'interno anziché dalla porta del bagno, e così è rimasta incastrata: dobbiamo aspettare che si asciughino i pavimenti.

"Pulito e igiene
          senza fatica,
          Aiax sì
          ed è già finita!
          Igiene sì
          Fatica no!"

Commenta

Sei troppo forte!!! Tu e FrancescoAnt riuscite a farci sorridere nonostante la tensione!!!
            E' vero non ho resistito alla tentazione ed ho chiamato il centralino, comunque rientra sempre nella necessità di fare qualcosa per stemperare l'agitazione, altro che rimedi naturali solo il bromuro potrebbe fermarmi!!!

Commenta

sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiii niente da fare ci voleva il max 50 punti ,sono entrati589 con 50

Commenta

Originariamente inviato da asor Visualizza il messaggio
                Sei troppo forte!!! Tu e FrancescoAnt riuscite a farci sorridere nonostante la tensione!!!
                E' vero non ho resistito alla tentazione ed ho chiamato il centralino, comunque rientra sempre nella necessità di fare qualcosa per stemperare l'agitazione, altro che rimedi naturali solo il bromuro potrebbe fermarmi!!!
                Io ho provato a chiamare ma mi risponde:

"3... informazione gratuita! La banca selezionata è inesistente!"

Commenta

FINALMENTE.........
                  ............
                  ..............
                  ...........
                  ...........
                  .............
                  ............
                  ..............
                  vado a fare spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi siete troppo simpatici

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                      Io ho provato a chiamare ma mi risponde:

"3... informazione gratuita! La banca selezionata è inesistente!"

France' mi fai morire.... sei troppo simpatico!

Commenta

Sto operando...
                      X