annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho sbagliato quella sulla foce "a estuario"...da suicidio veramente!

Commenta

io ho il dubbio che siano metà francesi e metà belghe ...
      controlliamo .. google, arrivo

Commenta

le fiandre non sono in belgio-olanda?? buh

ma si sono fissati con sto belgio!!!!!??? è in tutte le domande quasi di geografia!!

e pensare che ieri al gioco del cervellone (tipo dr why) è uscita la domanda sull'epiro e la sapevo perchè l'avevo letta qui... non poteva uscire le scorse volte quella sulle ardenne???? :P

Commenta

Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
          Io ho sbagliato quella sulla foce "a estuario"...da suicidio veramente!
          ehm ehm coff coff

non voglio sapere quale è la giusta ma anche io ho dubbi su questa per dirti...

perchè da 6 i miei errori (basta fare dei controlli o qui sul forum o sul web) e arrivano a 2000

Commenta

Le Fiandre Occidentali (in fiammingo West-Vlaanderen, in francese Flandre Occidentale) sono una provincia delle Fiandre, una delle tre regioni del Belgio. Confinano con il Mare del Nord a nord-ovest, i Paesi Bassi (Zelanda) a nord-est, le province belghe delle Fiandre Orientali a est e dell'Hainaut a sud-est e la Francia (dipartimento del Nord) a sud-ovest. Il capoluogo è Bruges (Brugge). Occupano una superficie di 3.125 km² e sono divise in otto distretti amministrativi (arrondissementen in olandese) che contengono 64 comuni.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              oddio questa non me la ricordo
              era la prima del dialogo del 27 pomeriggio

andava also (penso) e ci ho messo else cosi... perchè suonava meglio!

ma else significa ancora e also anche!!!! quindi sono due cose diverse!!!! uff che cavolo quelle di inglese erano facilissime

Commenta

Wapedia - Wiki: Fiandre francesi

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  oltre a quei 3 ho sbagliato sicuro una di inglese banalissima... non so perchè invece di mettere also ho messo else!!!
                  profiteroles eri il 27 pomeriggio? "else" non è mica sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    era la prima del dialogo del 27 pomeriggio

andava also (penso) e ci ho messo else cosi... perchè suonava meglio!

ma else significa ancora e also anche!!!! quindi sono due cose diverse!!!! uff che cavolo quelle di inglese erano facilissime
                    Continuo a non ricordarla, ad ogni modo "else" significa "altro" non "ancora"...stai a vedere che forse non l'hai sbagliata.

Commenta

Profiteroles: dalle domande che posti capisco che hai avuto il io stesso compito. finora non sono riuscita a confrontarmi con nessuno del 27 pom al contrario di quanto meritoriamente hanno fatto merimareggiare e colleghi che hanno ricostruito quasi del tutto il proprio test..

allora:
                      le fiandre: sono una zona collinare al confine con paesi bassi e francia del nord est
                      estuario: dovuto alla forte corrente del mare
                      rotterdam: più grande porto europeo e seconda città dei paesi bassi
                      figura: ho messo Ovale ma ho risposto a caso in 1 secondo

Commenta

Sto operando...
                      X