Io ho sbagliato quella sulla foce "a estuario"...da suicidio veramente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
le fiandre non sono in belgio-olanda?? buh
ma si sono fissati con sto belgio!!!!!??? è in tutte le domande quasi di geografia!!
e pensare che ieri al gioco del cervellone (tipo dr why) è uscita la domanda sull'epiro e la sapevo perchè l'avevo letta qui... non poteva uscire le scorse volte quella sulle ardenne???? :P
Commenta
-
Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggioIo ho sbagliato quella sulla foce "a estuario"...da suicidio veramente!
non voglio sapere quale è la giusta ma anche io ho dubbi su questa per dirti...
perchè da 6 i miei errori (basta fare dei controlli o qui sul forum o sul web) e arrivano a 2000
Commenta
-
Le Fiandre Occidentali (in fiammingo West-Vlaanderen, in francese Flandre Occidentale) sono una provincia delle Fiandre, una delle tre regioni del Belgio. Confinano con il Mare del Nord a nord-ovest, i Paesi Bassi (Zelanda) a nord-est, le province belghe delle Fiandre Orientali a est e dell'Hainaut a sud-est e la Francia (dipartimento del Nord) a sud-ovest. Il capoluogo è Bruges (Brugge). Occupano una superficie di 3.125 km² e sono divise in otto distretti amministrativi (arrondissementen in olandese) che contengono 64 comuni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggiooddio questa non me la ricordo
andava also (penso) e ci ho messo else cosi... perchè suonava meglio!
ma else significa ancora e also anche!!!! quindi sono due cose diverse!!!! uff che cavolo quelle di inglese erano facilissime
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiooltre a quei 3 ho sbagliato sicuro una di inglese banalissima... non so perchè invece di mettere also ho messo else!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioera la prima del dialogo del 27 pomeriggio
andava also (penso) e ci ho messo else cosi... perchè suonava meglio!
ma else significa ancora e also anche!!!! quindi sono due cose diverse!!!! uff che cavolo quelle di inglese erano facilissime
Commenta
-
Profiteroles: dalle domande che posti capisco che hai avuto il io stesso compito. finora non sono riuscita a confrontarmi con nessuno del 27 pom al contrario di quanto meritoriamente hanno fatto merimareggiare e colleghi che hanno ricostruito quasi del tutto il proprio test..
allora:
le fiandre: sono una zona collinare al confine con paesi bassi e francia del nord est
estuario: dovuto alla forte corrente del mare
rotterdam: più grande porto europeo e seconda città dei paesi bassi
figura: ho messo Ovale ma ho risposto a caso in 1 secondo
Commenta
Commenta