annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quoto sally81
    mamma che ansia, non riesco a far niente .. e dire che ne ho di cose da fare ...

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Io credo che nel momento in cui verranno pubblicati i risultati della prova scritta sarà stato già stabilito anche il calendario degli orali, il che potrebbe richiedere un pò di tempo in più. Per me, considerando il "fattore ponte", i risultati usciranno domani.

forse in effetti sarà così: e anche se foss ecosì come dicevo prima sarebbe ad appena 7 giorni dall'ultima prova...

è chiaro che dal punto di vista emotivo tutti vorrebbero che uscissero immediatamente.

Commenta

io lo ripeto .. tre giorni lavorativi è la norma in test a risposta multipla
        consideriamo che erano tantissimi fogli risposta, che vanno fatti controlli incrociati per evitare errori, consideriamo il calendario, consideriamo va inserito il tutto in rete ..
        domani mattina è la risposta.

PS chi può oggi si dedichi al proprio compagno/a .. è il miglior modo per distrarsi, rilassarsi, ricaricare le batterie

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
          è chiaro che dal punto di vista emotivo tutti vorrebbero che uscissero immediatamente.
          Ma il mio è anche un problema materiale, sto perdendo ore preziose che dovrei dedicare ad altro, porca pupazzetta

E pensare che quella mattina ho anche perso il treno per uno "sciopero a sorpresa" degli autobus e sono arrivata a Roma per il rotto della cuffia, ma chi me l'ha fatto fare (cit.)...

Commenta

wwwwwwwwooooowwwwwwwwwww sono uscit i risultati sono 323esima evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
              wwwwwwwwooooowwwwwwwwwww sono uscit i risultati sono 323esima evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma dove sono usciti???

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                ma dove sono usciti???
                sul sito non c'è nulla penso stia scherzando!!!!!

Commenta

guarda che potresti essere incriminata per tentato omicidio

Commenta

Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
                    sul sito non c'è nulla penso stia scherzando!!!!!

non mi sembra un grande scherzo

Commenta

ma dove sono usciti i risultati? io sul sito non ho trovato niente

Commenta

Sto operando...
                      X