Io credo che nel momento in cui verranno pubblicati i risultati della prova scritta sarà stato già stabilito anche il calendario degli orali, il che potrebbe richiedere un pò di tempo in più. Per me, considerando il "fattore ponte", i risultati usciranno domani.
forse in effetti sarà così: e anche se foss ecosì come dicevo prima sarebbe ad appena 7 giorni dall'ultima prova...
è chiaro che dal punto di vista emotivo tutti vorrebbero che uscissero immediatamente.
io lo ripeto .. tre giorni lavorativi è la norma in test a risposta multipla
consideriamo che erano tantissimi fogli risposta, che vanno fatti controlli incrociati per evitare errori, consideriamo il calendario, consideriamo va inserito il tutto in rete ..
domani mattina è la risposta.
PS chi può oggi si dedichi al proprio compagno/a .. è il miglior modo per distrarsi, rilassarsi, ricaricare le batterie
è chiaro che dal punto di vista emotivo tutti vorrebbero che uscissero immediatamente.
Ma il mio è anche un problema materiale, sto perdendo ore preziose che dovrei dedicare ad altro, porca pupazzetta
E pensare che quella mattina ho anche perso il treno per uno "sciopero a sorpresa" degli autobus e sono arrivata a Roma per il rotto della cuffia, ma chi me l'ha fatto fare (cit.)...
Commenta