annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    guarda speriamo sia oggi perchè così, in caso di esito negativo, chiudo questa avventura definitivamente e con la speranza di non pensarci 1 minuto in più.. il mio unico augurio è di non essere fuori per 0,5-1 punto perchè rimpiangerei a vita l'aver dato 2-3 risposte a cavolo convinto poi di poterci tornare su per annullarle o corregerle.. quella si che sarebbe una cosa difficile da digerire, credo mi perseguiterebbe per sempre..
    l'occasione di una vita persa per una domanda cretina che sapevo o per la presunzione di poterle correggere..
    anche io purtroppo ho fatto il tuo stesso ragionamento..ma era da tanto che non facevo un concorso e non mi sono più ritrovata con i tempi per cui non ho avuto modo di rivedere quelle su cui ero incerta...
    cmq la speranza di passare c'è sempre!!

Commenta

Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
      buongiorno!! Oggi staremo tutti concentrati sul sito di BI???
      aggiorna..aggiorna...aggiorna

Buongiorno a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
        aggiorna..aggiorna...aggiorna

Buongiorno a tutti!!

...buon aggiorna anche a te!

Commenta

Io il sito di BI non lo guardo dal giorno prima del concorso. In questi giorni mi sono affidata completamente a questo forum e farò lo stesso anche oggi

Commenta

guarda speriamo sia oggi perchè così, in caso di esito negativo, chiudo questa avventura definitivamente e con la speranza di non pensarci 1 minuto in più.. il mio unico augurio è di non essere fuori per 0,5-1 punto perchè rimpiangerei a vita l'aver dato 2-3 risposte a cavolo convinto poi di poterci tornare su per annullarle o corregerle.. quella si che sarebbe una cosa difficile da digerire, credo mi perseguiterebbe per sempre..
            l'occasione di una vita persa per una domanda cretina che sapevo o per la presunzione di poterle correggere..
            Se siete stati tutti bravi, è possibile che in pochi punti siano concentrati tutti i migliori. A questo punto basta uno 0,17 per essere il primo dei non ammessi. Lo dico così, tanto per tranquillizzarti .

Commenta

durante la prova uno dei "controllori" mi disse che sarebbero usciti con tutta probabilità il 3, spero sia vero, altre 24-36 ore di questo limbo non sarebbero proprio il massimo
              Speriamo veramente che sia così!!! L'ansia per quanto mi riguarda è ai massimi livelli!!!

Buona giornata a tutti

Commenta

Buongiorno a tutti e che Apollo sia con noi!

Commenta

che stress... speriamo pubblichino presto.... oggi potrebbero darci i risultati...

anche se mi rendo conto che tutto sommato le prove sono finite solo giovedì, e quindi sarebbero solo 2 giorni lavorativi ovvero venerdì e ieri dato che c'è stato il poonte pe rlo mezzo... sicuramente le prove sono state corrette perchè venivano passate al lettore immediatamente dopo la prova stess ( così mi è parso di capire) ...

quindi credo che ieri abbiano dato una ricontrollata... oggi quindi già sarebbe un tempo velocissimo rispetto agli altri concorsi ... dove passano anche anni

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Se siete stati tutti bravi, è possibile che in pochi punti siano concentrati tutti i migliori. A questo punto basta uno 0,17 per essere il primo dei non ammessi. Lo dico così, tanto per tranquillizzarti .
                    grazie Cugino, ora si che mi sento rilassato e pronto alla depressione..

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      che stress... speriamo pubblichino presto.... oggi potrebbero darci i risultati...

anche se mi rendo conto che tutto sommato le prove sono finite solo giovedì, e quindi sarebbero solo 2 giorni lavorativi ovvero venerdì e ieri dato che c'è stato il poonte pe rlo mezzo... sicuramente le prove sono state corrette perchè venivano passate al lettore immediatamente dopo la prova stess ( così mi è parso di capire) ...

quindi credo che ieri abbiano dato una ricontrollata... oggi quindi già sarebbe un tempo velocissimo rispetto agli altri concorsi ... dove passano anche anni
                      Pensa che bello se si poteva avere subito il risultato...uno finiva il test...si metteva in fila...inseriva il test nella macchina e tac...sapeva già quanto aveva preso e se ne tornava a casa tranquillo...sarebbe stato anche un metodo molto più "chiaro"

Commenta

Sto operando...
                      X