annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Sono andati anche degli Assistenti...
    e vai! Very very cool

Commenta

Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
      Si avevamo le prove k hai menzionato tu con i brani sopra...cosa ci sarebbe di strano?
      esatto, ma? Quindi? Ergo?

Commenta

ragazzi scusatemi..
        nel test del 26 pomeriggio, c'era una domanda nel test di inglese che aveva come risposte...
        1) more
        2) most
        3) ...nn ricordo le altre!

..mi dite per favore quale avete risposto?
        mi è venuto un dubbio atroce...

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
          ragazzi scusatemi..
          nel test del 26 pomeriggio, c'era una domanda nel test di inglese che aveva come risposte...
          1) more
          2) most
          3) ...nn ricordo le altre!

..mi dite per favore quale avete risposto?
          mi è venuto un dubbio atroce...
          Una delle due dovrebbe essere stata expensivest e poi mi pare less expensive...ma ti dico l'ho fatto alla velocità della luce, se stiamo parlando dello stesso segmento io ho messo most...mi pare si stesse parlando che qualcosa fosse il più costoso del negozio, infatti poco prima si diceva e bisognava mettere Look at the price..
          ironia della sorte, per me laureata in inglese, ho dovuto fare quello parte praticamente ad occhi chiusi, con un tizio dietro che descriveva ad alta voce l'incollamento delle varie linguette, se ho fatto errori lì mi dò una martellata in testa

Commenta

Per certo c'era expensivest perchè sono rabbrividita e poi mi pare less, forse, davvero non mi ricordo, speriamo si faccia vivo qualcuno con più lucidità

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
              Una delle due dovrebbe essere stata expensivest e poi mi pare less expensive...ma ti dico l'ho fatto alla velocità della luce, se stiamo parlando dello stesso segmento io ho messo most...mi pare si stesse parlando che qualcosa fosse il più costoso del negozio, infatti poco prima si diceva e bisognava mettere Look at the price..
              ironia della sorte, per me laureata in inglese, ho dovuto fare quello parte praticamente ad occhi chiusi, con un tizio dietro che descriveva ad alta voce l'incollamento delle varie linguette, se ho fatto errori lì mi dò una martellata in testa

...beh consolati perchè se hai sbagliato tu, l'ho fatto anche io, e mi dò una martellata nei denti..
              ho risposto most e look at pure io...

Commenta

Io ho scelto, volontariamente, di non controllare a casa le domande sulle quali ho dei dubbi ecc... preferisco aspettare i risultati del 4 novembre e non se ne parla più...
                Controllare le risposte dubbie, scervellarmi per ricordare cosa io abbia scritto in alcune o quali fossero le risposte serve solo ad aumentare l'ansia o a rodersi il fegato.
                Infatti non appena leggo interventi riguardanti il mio compito (26 mattina) salto subito il post e vado a quello successivo.

Commenta

Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
                  Io ho scelto, volontariamente, di non controllare a casa le domande sulle quali ho dei dubbi ecc... preferisco aspettare i risultati del 4 novembre e non se ne parla più...
                  Controllare le risposte dubbie, scervellarmi per ricordare cosa io abbia scritto in alcune o quali fossero le risposte serve solo ad aumentare l'ansia o a rodersi il fegato.
                  Infatti non appena leggo interventi riguardanti il mio compito (26 mattina) salto subito il post e vado a quello successivo.
                  "Ognuno sceglie di che morte morire"

Commenta

maluco anche io sono arrivato alle domande di inglese quando mancavano pochissimi minuti al ritiro..(altro che l'aver consegnato dopo 30 minuti...)

ti ricordi quali erano le altre di inglese? io alcune le ho lasciate in bianco per nn rischiare..ma nn ricordo quali...

Commenta

se non ricordo male il foglio avvertenze parlava di risultati entro il 4 nov quindi anche oggi forse o domani...

Commenta

Sto operando...
                      X