Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggioSi avevamo le prove k hai menzionato tu con i brani sopra...cosa ci sarebbe di strano?
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggioragazzi scusatemi..
nel test del 26 pomeriggio, c'era una domanda nel test di inglese che aveva come risposte...
1) more
2) most
3) ...nn ricordo le altre!
..mi dite per favore quale avete risposto?
mi è venuto un dubbio atroce...
ironia della sorte, per me laureata in inglese, ho dovuto fare quello parte praticamente ad occhi chiusi, con un tizio dietro che descriveva ad alta voce l'incollamento delle varie linguette, se ho fatto errori lì mi dò una martellata in testa
Commenta
-
Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggioUna delle due dovrebbe essere stata expensivest e poi mi pare less expensive...ma ti dico l'ho fatto alla velocità della luce, se stiamo parlando dello stesso segmento io ho messo most...mi pare si stesse parlando che qualcosa fosse il più costoso del negozio, infatti poco prima si diceva e bisognava mettere Look at the price..
ironia della sorte, per me laureata in inglese, ho dovuto fare quello parte praticamente ad occhi chiusi, con un tizio dietro che descriveva ad alta voce l'incollamento delle varie linguette, se ho fatto errori lì mi dò una martellata in testa
...beh consolati perchè se hai sbagliato tu, l'ho fatto anche io, e mi dò una martellata nei denti..
ho risposto most e look at pure io...
Commenta
-
Io ho scelto, volontariamente, di non controllare a casa le domande sulle quali ho dei dubbi ecc... preferisco aspettare i risultati del 4 novembre e non se ne parla più...
Controllare le risposte dubbie, scervellarmi per ricordare cosa io abbia scritto in alcune o quali fossero le risposte serve solo ad aumentare l'ansia o a rodersi il fegato.
Infatti non appena leggo interventi riguardanti il mio compito (26 mattina) salto subito il post e vado a quello successivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggioIo ho scelto, volontariamente, di non controllare a casa le domande sulle quali ho dei dubbi ecc... preferisco aspettare i risultati del 4 novembre e non se ne parla più...
Controllare le risposte dubbie, scervellarmi per ricordare cosa io abbia scritto in alcune o quali fossero le risposte serve solo ad aumentare l'ansia o a rodersi il fegato.
Infatti non appena leggo interventi riguardanti il mio compito (26 mattina) salto subito il post e vado a quello successivo.
Commenta
Commenta