annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
    e poi passato o non passato sentivo il dovere morale e civico di ringraziare A Friend per i bellissimi messaggi d'incoraggiamento che ha inviato durante i fatidici giorni.... (sarà la millesima volta che ti ringrazio ma non mi sembra mai abbastanza..)

    [COLOR="rgb(255, 0, 255)"]Troppo buona, arrossisco[/COLOR]

    attendo serenamente il giudizio (universale ). Io ce l'ho messa tutta, ho studiato e in cuor mio sono tranquilla per questo
    [COLOR="rgb(255, 0, 255)"]La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose, e le cose buone non muoiono mai.[/COLOR]

    Questa è una citazione cinematografica (di tutt'altro contesto), ma mi sembra che ci stia tutta

    Commenta


      Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
      Sono costretti a correggerti: sono state votate le liste presentate dai partiti (c.d. legge "porcellum") e non i singoli rappresentanti... per questo siamo rappresentati da ignoranti semianalfabeti e donnine di dubbia reputazione...
      correzione per correzione, alle europee non c'è il porcellum e si possono dare i voti di preferenza.


      Occhio, per l'orale, eh!

      Commenta


        io non avevo la domanda sugli exe, cmq ricordo che tempo fa ho spedito senza problemi (tramite libero) un file exe (non era un virus )

        Commenta


          Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
          Sono di 23 gg fino a 4 anni di anzianità? Che tu sappia i vice assistenti possono lavorare all'estero?
          si, 23 gg fino a 4 anni, 26 fino a 12, 30 oltre i 12 anni di anzianità
          no vanno minimo i coadiutori....

          Commenta


            23gg di ferie l'anno?
            questo è un punto a sfavore di BI, non solo per la settimana lavorativa in più l'anno, ma perchè sta settimana, dati tempi chiusure scuole vuol dire una settimana di stipendio buttata per pagare baby sitter

            e cmq se concili lavoro/famiglia una settimana in meno ti stronca le gambe

            Commenta


              Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
              23gg di ferie l'anno?
              questo è un punto a sfavore di BI, non solo per la settimana lavorativa in più l'anno, ma perchè sta settimana, dati tempi chiusure scuole vuol dire una settimana di stipendio buttata per pagare baby sitter

              e cmq se concili lavoro/famiglia una settimana in meno ti stronca le gambe
              + 6 giorni di ex festività e ROL, omissione involontaria giacchè si parlava solo di congedo

              e inoltre non si contano i sabati

              Commenta


                Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                [COLOR="rgb(255, 0, 255)"]La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose, e le cose buone non muoiono mai.[/COLOR]

                Questa è una citazione cinematografica (di tutt'altro contesto), ma mi sembra che ci stia tutta


                ..."Le ali della libertà"...gran bel film di morgan freeman e tim robbins...

                0,5 in più no?

                Commenta


                  Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  + 6 giorni di ex festività e ROL, omissione involontaria giacchè si parlava solo di congedo

                  e inoltre non si contano i sabati
                  nemmeno io conto i sabati
                  ma se ne fanno 30
                  però sono meno i congedi straordinari
                  ho dato una scorsa al contratto
                  diciamo che andrebbe appofondito

                  Commenta


                    Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    23gg di ferie l'anno?
                    questo è un punto a sfavore di BI, non solo per la settimana lavorativa in più l'anno, ma perchè sta settimana, dati tempi chiusure scuole vuol dire una settimana di stipendio buttata per pagare baby sitter

                    e cmq se concili lavoro/famiglia una settimana in meno ti stronca le gambe
                    hai ragione da vendere semmai dovessi passare rifiuta! :P

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                      ..."Le ali della libertà"...gran bel film di morgan freeman e tim robbins...

                      0,5 in più no?
                      Assolutamente!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X