annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

re
    Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    ragazzi non fatevi fuorviare, questi quiz di logica dell'EU sono solo sample tests, i veri quiz sono molto + difficili e vanno risolti in un tempo brevissimo (tipo 20 quiz in 10 minuti) senza contare che sono preceduti da 35 domande di ragionamento verbale e 10 domande di ragionamento numerico e sono seguiti da 10 domande situazionistiche-comportamentali

anche lì, lo scopo è di risolverne correttamente quanti + possibile nel minor tempo possibile
    30 secondi a test?
    però mi sa che me la caverei meglio con le prime batterie ..
    cmq complimenti per i 7/8 .. bravissimo ..
    ma ti eserciti da tempo per questo genere? ti riescono di tuo? ma che QI vogliono in UE?
    solo i parlamentari, italiani, possono essere anche deficienti?

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
      Crepi...
      Le ferie? Gli altri lavoratori? quali? le maestre, gli operai, i commercianti o gli agricoltori...
      Io sto andando troppo lontano e comunque mi pare si sia qui anche un po' "pour parler" visto il tono leggero di alcuni post, d'altronde siamo in attesa...
      liquidarmi così però...
      era una battuta
      cosa vuoi sapere?

Commenta

ah ok!
        beh quello che c'è da sapere, si va ad agosto o a scaglioni durante tutto l'anno, quanti giorni si maturano in un anno...
        grazie cmq

Commenta

Salve a tutti!!
          Scrivo per la prima volta dopo il test perchè tra una cosa e l'altra non ho fatto in tempo....e poi sinceramente avevo una gran delusione nel cuore per come avevo svolto il test e quindi ho abbandonato un pò il forum.... Ma mi siete mancati troppo e non ho resisitito a lungo....e poi passato o non passato sentivo il dovere morale e civico di ringraziare A Friend per i bellissimi messaggi d'incoraggiamento che ha inviato durante i fatidici giorni.... (sarà la millesima volta che ti ringrazio ma non mi sembra mai abbastanza..)
          Non credo di averlo passato e sinceramente non mi sono torturata il cervello per ripercorrere mentalmente le domande e le risposte date o no, perciò attendo serenamente il giudizio (universale ). Io ce l'ho messa tutta, ho studiato e in cuor mio sono tranquilla per questo, era il mio primo concorso e quindi tanti fattori hanno influito, purtroppo negativamente, tra cui sopratutto l'inesperienza nel gestire il tempo... Alla fine mi è presa un pò di ansia e ho avuto un momento per così dire di sconforto e dalla rabbia ho messo alcune risposte a caso. Pentendomene un millisecondo dopo ma ormai era fatta.
          Spero di aver fatto giusto il resto ma credo che qualche errore ci sia quà e là.... In ogni caso attendo che il fattore C faccia effetto... chissà, se poi non dovesse essere così non dispero, mi rivedrete presto per qualche altro concorso in Banca d'Italia o altrove.
          In bocca al lupo di cuore a tutti!

Commenta

ah ok!
            beh quello che c'è da sapere, si va ad agosto o a scaglioni durante tutto l'anno, quanti giorni si maturano in un anno...
            grazie cmq
            se andate qui http://www.portalecnel.it/portale/ArchivioContrattiStorico.nsf/0/C1257226004DF7FDC12573D10039BF30/$File/J267920.rtf

per la sezione ferie cerca "congedo" con la funzione trova

potete vedere il vostro futuro contratto (ve lo auguro): in alcune parti è stato modificato dalle contrattazioni successive, ma sulle ferie fa ancora testo (forse c'è solo da aggiungere la banca delle ore)

comunque, siccome la Banca non chiude mai, si fa in ferie un po' lungo tutto l'anno: da qualche parte si scannano per agosto, da altre parti no (a me non è mai capitato per esempio); di norma si compila un piano ferie in primavera che contempla tutto l'anno e l'inizio del successivo

PS: siccome alcune parti sono state modificate, chiedete conferme se qualche argomento dell'amena lettura ha suscitato il vostro interesse (ad esempio non ci sono più le 15 mensilità...)

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
              re
              ma che QI vogliono in UE?
              solo i parlamentari, italiani, possono essere anche deficienti?
              in UE vogliono geni (non scherzo) - io non lo sono

i parlamentari italiani non hanno vinto un concorso - sono stati eletti (e si vede) ergo possono anche essere capre assenteiste - è il bello della democrazia !

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                in UE vogliono geni (non scherzo) - io non lo sono

i parlamentari italiani non hanno vinto un concorso - sono stati eletti (e si vede) ergo possono anche essere capre assenteiste - è il bello della democrazia !
                Sono costretti a correggerti: sono state votate le liste presentate dai partiti (c.d. legge "porcellum") e non i singoli rappresentanti... per questo siamo rappresentati da ignoranti semianalfabeti e donnine di dubbia reputazione...

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  se andate qui http://www.portalecnel.it/portale/ArchivioContrattiStorico.nsf/0/C1257226004DF7FDC12573D10039BF30/$File/J267920.rtf

per la sezione ferie cerca "congedo" con la funzione trova

potete vedere il vostro futuro contratto (ve lo auguro): in alcune parti è stato modificato dalle contrattazioni successive, ma sulle ferie fa ancora testo (forse c'è solo da aggiungere la banca delle ore)

comunque, siccome la Banca non chiude mai, si fa in ferie un po' lungo tutto l'anno: da qualche parte si scannano per agosto, da altre parti no (a me non è mai capitato per esempio); di norma si compila un piano ferie in primavera che contempla tutto l'anno e l'inizio del successivo

PS: siccome alcune parti sono state modificate, chiedete conferme se qualche argomento dell'amena lettura ha suscitato il vostro interesse (ad esempio non ci sono più le 15 mensilità...)
                  grazie..proprio amena come lettura

Commenta

grazie..proprio amena come lettura
                    prodotto di qualità

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      prodotto di qualità
                      Sono di 23 gg fino a 4 anni di anzianità? Che tu sappia i vice assistenti possono lavorare all'estero?

Commenta

Sto operando...
                      X