Originariamente inviato da Aster84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioavremmo lo stesso difetto visivo? sei per caso con miopia medio alta e astigmatismo?
-1,25 a destra
Sono anche astigmatico, l'occhio dove vedo bene anche senza lenti è quello destro ovviamente.
Ma non penso dipenda dall'astigmatismo o dalla miopia, il colore nero dei frammenti non poteva indurre in errore, si trattava solo di cercare di spostarli mentalmente. A me 'sto triangolo equilatero non veniva proprio, a mio fratello sì. Boooohh!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da my2p Visualizza il messaggioDi fronte a simili affermazioni (cena) non posso non quotare ...
Però, hai impostato un calcolo ?
Sono dubbioso rispetto gli estremi, rappresentati dalle persone che non hanno sfruttato i 90 minuti.
Potrebbero essere il 15 % ?
Ps: Se era B, 26 pm, per me nessuna figura ...
Commenta
-
Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggioFaccio una correzione il 500esimo ha risposto a tutte e 100 le domande, 82 domande corrette e 18 sbagliate: 41-3.06=37.94
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioGrazie Nefertiti per aver sintetizzato la mia "storia". E' stato un piacere parlare con te al telefono. E mi auguro che la tua previsione porti fortuna a te e a PurePoison86
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio-2,50 a sinistra
-1,25 a destra
Sono anche astigmatico, l'occhio dove vedo bene anche senza lenti è quello destro ovviamente.[....]
Porto le lentine, ma quando scrivo, studio, o al computer no, ci vedo bene, al massimo uso gli occhiali anche se li perdo sempre....
Commenta
-
RAGAZZI VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVERO' QUI DI SEGUITO.
Dopo lo svolgimento della prova, ho pensato ad alcuni aspetti che mi hanno fatto un pò riflettere.
1) ad ogni concorso che ho fatto le domande dei test arrivavano a noi candidati in un plico chiuso, qui non è stato così.
2)il mio ragazzo che stava fuori ad aspettarmi, ha notato un gruppo di ragazzi che poco prima della fine del concorso sono usciti da un'uscita secondaria e non da quella da cui siamo entrati ed usciti tutti (mi chiedo se anche qualche vostro parente ha notato questo)
3) tra i partecipanti al concorso c'era gente che a me sembrava almeno di 60 anni ( c'era nel bando un limite di età?)
4) nel foglio in cui abbiamo segnato le risposte era ben visibile NOME, COGNOME e DATA di Nascita, agli altri concorsi che ho fatto sono stata sempre identificata con un codice; Nome, Cognome etc venivano inseriti in una busta chiusa per garantire l'anonimato della prova
Nella mia più grande ignoranza, ho sentito il bisogno di fare presenti queste cose, le procedure avranno garantito lo stesso trasparenza e serietà anche perchè c'era la presenza delle forze armate, ma voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da 40vice Visualizza il messaggioRAGAZZI VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVERO' QUI DI SEGUITO.
Dopo lo svolgimento della prova, ho pensato ad alcuni aspetti che mi hanno fatto un pò riflettere.
1) ad ogni concorso che ho fatto le domande dei test arrivavano a noi candidati in un plico chiuso, qui non è stato così.
2)il mio ragazzo che stava fuori ad aspettarmi, ha notato un gruppo di ragazzi che poco prima della fine del concorso sono usciti da un'uscita secondaria e non da quella da cui siamo entrati ed usciti tutti (mi chiedo se anche qualche vostro parente ha notato questo)
3) tra i partecipanti al concorso c'era gente che a me sembrava almeno di 60 anni ( c'era nel bando un limite di età?)
4) nel foglio in cui abbiamo segnato le risposte era ben visibile NOME, COGNOME e DATA di Nascita, agli altri concorsi che ho fatto sono stata sempre identificata con un codice; Nome, Cognome etc venivano inseriti in una busta chiusa per garantire l'anonimato della prova
Nella mia più grande ignoranza, ho sentito il bisogno di fare presenti queste cose, le procedure avranno garantito lo stesso trasparenza e serietà anche perchè c'era la presenza delle forze armate, ma voi cosa ne pensate?
Commenta
Commenta