annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
    @FrancescoAnt: A Francè nn me volè male, ma spero che tuo fratello ce veda mejo de te
    Ah ah ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      avremmo lo stesso difetto visivo? sei per caso con miopia medio alta e astigmatismo?
      -2,50 a sinistra
      -1,25 a destra

Sono anche astigmatico, l'occhio dove vedo bene anche senza lenti è quello destro ovviamente.

Ma non penso dipenda dall'astigmatismo o dalla miopia, il colore nero dei frammenti non poteva indurre in errore, si trattava solo di cercare di spostarli mentalmente. A me 'sto triangolo equilatero non veniva proprio, a mio fratello sì. Boooohh!!!

Commenta

Originariamente inviato da my2p Visualizza il messaggio
        Di fronte a simili affermazioni (cena) non posso non quotare ...

Però, hai impostato un calcolo ?

Sono dubbioso rispetto gli estremi, rappresentati dalle persone che non hanno sfruttato i 90 minuti.
        Potrebbero essere il 15 % ?

Ps: Se era B, 26 pm, per me nessuna figura ...
        Era B...!!! 26 p.m.!!! Anche per me nessuna figura!! Evviva, un altro adepto al club "Frammenti ma che danno, figure non ci stanno!"

Commenta

Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
          Faccio una correzione il 500esimo ha risposto a tutte e 100 le domande, 82 domande corrette e 18 sbagliate: 41-3.06=37.94
          Stando alle tue statistiche, dovrò proprio andare a fare scena muta all'orale!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Grazie Nefertiti per aver sintetizzato la mia "storia". E' stato un piacere parlare con te al telefono. E mi auguro che la tua previsione porti fortuna a te e a PurePoison86
            Ah figurati! E speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              -2,50 a sinistra
              -1,25 a destra

Sono anche astigmatico, l'occhio dove vedo bene anche senza lenti è quello destro ovviamente.[....]

La mia miopia è identica! Anche per occhi! Stessa situazione con astigmatismo 0.75 o 0.50 per tutti e due. Mi sembra di leggere le conclusioni del mio oculista.....
              Porto le lentine, ma quando scrivo, studio, o al computer no, ci vedo bene, al massimo uso gli occhiali anche se li perdo sempre....

Commenta

buon per voi, io viaggio su meno sette di media e destro con 0.75 di astigmatismo ...
                e mi va sempre meglio che a mia sorella (sti geni ...)

@francescoant .. mi hai fatto ridere con il club del frammento

qui c'è un tempo horror.. che schifo

Commenta

mi è sembrato di leggere nei giorni scorsi che qualcuno avesse dei dubbi sul sinonimo di salary. è pay...

Commenta

RAGAZZI VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVERO' QUI DI SEGUITO.

Dopo lo svolgimento della prova, ho pensato ad alcuni aspetti che mi hanno fatto un pò riflettere.
                    1) ad ogni concorso che ho fatto le domande dei test arrivavano a noi candidati in un plico chiuso, qui non è stato così.
                    2)il mio ragazzo che stava fuori ad aspettarmi, ha notato un gruppo di ragazzi che poco prima della fine del concorso sono usciti da un'uscita secondaria e non da quella da cui siamo entrati ed usciti tutti (mi chiedo se anche qualche vostro parente ha notato questo)
                    3) tra i partecipanti al concorso c'era gente che a me sembrava almeno di 60 anni ( c'era nel bando un limite di età?)
                    4) nel foglio in cui abbiamo segnato le risposte era ben visibile NOME, COGNOME e DATA di Nascita, agli altri concorsi che ho fatto sono stata sempre identificata con un codice; Nome, Cognome etc venivano inseriti in una busta chiusa per garantire l'anonimato della prova

Nella mia più grande ignoranza, ho sentito il bisogno di fare presenti queste cose, le procedure avranno garantito lo stesso trasparenza e serietà anche perchè c'era la presenza delle forze armate, ma voi cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da 40vice Visualizza il messaggio
                      RAGAZZI VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVERO' QUI DI SEGUITO.

Dopo lo svolgimento della prova, ho pensato ad alcuni aspetti che mi hanno fatto un pò riflettere.
                      1) ad ogni concorso che ho fatto le domande dei test arrivavano a noi candidati in un plico chiuso, qui non è stato così.
                      2)il mio ragazzo che stava fuori ad aspettarmi, ha notato un gruppo di ragazzi che poco prima della fine del concorso sono usciti da un'uscita secondaria e non da quella da cui siamo entrati ed usciti tutti (mi chiedo se anche qualche vostro parente ha notato questo)
                      3) tra i partecipanti al concorso c'era gente che a me sembrava almeno di 60 anni ( c'era nel bando un limite di età?)
                      4) nel foglio in cui abbiamo segnato le risposte era ben visibile NOME, COGNOME e DATA di Nascita, agli altri concorsi che ho fatto sono stata sempre identificata con un codice; Nome, Cognome etc venivano inseriti in una busta chiusa per garantire l'anonimato della prova

Nella mia più grande ignoranza, ho sentito il bisogno di fare presenti queste cose, le procedure avranno garantito lo stesso trasparenza e serietà anche perchè c'era la presenza delle forze armate, ma voi cosa ne pensate?
                      secondo me c'è stata correttezza perchè alla fine quando ritiravano i compiti tu dovevi chiudere la parte superiore del foglio (quella che conteneva i tuoi dati) e poi i sorveglianti dividevano la parte superiore da quella inferiore. Considera inoltre che dietro ogni meccanismo pensato per i concorsi (busta, codice ecc) c'è un team di esperti che prende in considerazione qualsiasi forma di "violazione" e provvede in tal senso.

Commenta

Sto operando...
                      X