annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh alla fine dei conti non voglio più pensare al concorso... 3 giorni a roma= 5 kg persi...

sono praticamente distrutta e il tutto con una minima speranza...

ora come ora io sto a quota 5-6 sbagliate, nessuna bianca e parecchie in dubbio

Commenta

Anche io 26 pomeriggio e anch'io ho forti incertezze riguardo alle due domande informatica: utenti su xp (cui ho risposto SI) e i file allegati (mi pare di aver risposto TUTTI i tipi di file).
      La stringa di numeri che si ripete anche a me veniva 4 volte;
      la serie numerica anche io 32;
      sui frammenti da ricomporre, ho risposto nessuna figura;
      lo stambecco, non ricordo...
      Sofia - Bulgaria;
      ho lasciato in bianco due domande di geografia;
      referendum - abrogativo;
      iniziativa legislativa - 50000 elettori;
      complemento di causa efficiente.
      Mah... speriamo bene!

Commenta

fatti una camomilla
        e magari dopo rileggiti tutti i commenti e anche i miei
        vorrei chiarire che un conto è dire quanto sono stronzi quelli di BI (la sola cosa che ho detto è che potevano fare attenzione all'effetto fuga di notizie, con la prova su più giorni, ma aspetto la graduatoria per verificare quanto abbia influito), un conto lamentarsi sulle condizioni personali in cui si è operato, lamentandosi dei propri errori
        il resto infatti, come ha ben chiarito per nefertiti sono lamentele verso me stessa, che in migliori condizioni, migliori condizini possibili, avrei fatto decisamente meglio

a lamentarsi, si fa per dire, della prova su più giorni non sono certo solo io
        urge, da parte tua, come già invitato, una rilettura di tutti gli interventi
        in mancanza, ricitando wittengstein di cio di cui non si può parlare si deve tacere

sarebbe interessante riflettere sulla ragione per cui una persona che fa un post di attacco personale (c'è il tuo adesso verso di me, io non ho detto a nessuno di tacere o di avere detto cavolate o di aver turbato ipotetiche armonie forumistiche) si è data un nick con freud.

dormire o meno per me sarebbe dipeso da info avute (bastava sapere che c'era maggioranza di test logici e che erano difficilini alcuni)
        ma tu davvero hai la presunzione di sapere meglio di me cosa fosse meglio per me?
        io ho allargato la mia situazione ad altri
        leggendo altri commenti, proprio perchè non ho la presunzione di sapere meglio degli altri cosa sia bene per loro, ho ritarato l'importanza della cosa, riducendone l'impatto rispetto a quanto mi pareva
        ma tra ridurlo e annullarlo c'è una certa differenza
        ricordo che bastano 300 persone come me sulle successive 5mila abbondanti per sfalsare la graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Mi permetto di correggere una cosa che hai scritto: What was she doing? significa cosa stava facendo in riferimento ad un'azione prolungata nel passato. Di solito si usa quando avviene un'altra azione in contemporanea ad es What did she do while I was sleeping?
          io purtroppo non ricordo le alternative, ricordo solo che ho scelto "what was she doing?" e il contesto era quello di un figlio che parla con il padre e chiede cosa faceva la madre quando si sono conosciuti, la risposta del padre era che la madre andava all'università (in quel tempo, quindi una azione continuativa e non determinata in un momento x), quindi spero che "what was she doing" sia corretta, spero

Commenta

va beh ripeto se io avessi saputo che era tutto 800-900 o europa avrei potuto fare meglio (anche se non avevo i libri con me ma solo miseri riassunti e guarda caso le nazioni uscite sono le uniche che non avevo riassunto)

forse è stato avvant chi lo aveva il 28 pomeriggio, ma quelli del 27 (proprio per il pochissimo tempo a disposizione) penso poco...

sono rimasta cosi male per la storia... io mi sono fatta dall'impero romano!!!

editto di tessalonica, di milano, guerre puniche, conquista della gallia e cosi via!!!

mah

e al 900 per mancanza proprio di tempo ho dedicato poco... uff

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
              se sei, come ricordo, al pomeriggio del 28, vorrei sottoporti un paio di dubbi:

1) "non faceva il minimo rumore". Cosa hai scelto per "minimo"?

2) alla domanda relativa al linguaggio con ciu si creano i siti hai risposto HTML?

1---> minimo è superlativo assoluto

2---> html

Commenta

]MERIMAREGGIARE:
                sei errori sicuri, massimo credo dodici
                probabilmente sto tra nove e dieci (o almeno lo spero)
                nessuna bianca

GIOSEF84
                3 errori sicuri, massimo credo (e spero) tra 6 e 8.
                2 bianche

SALLY81

3 errori certi, 1 quasi certo, 2 probabili (in definitiva quindi credo arriveranno almeno a 10). Nessuna bianca

SABRYLARICCIA
                ne ho contate 3 sicuramente errate e almeno 4 nn date!

GIANKYCATANZARO

5 risposte errate, 2 non date e almeno altre 5 in dubbio...
                quindi dovrebbero essere otto errate e due non date (ndr)

NICO82

Io credo di averne sbagliate 4 (facciamo sei ndr)
                Ho lasciato in bianco 3.

ANDRE08
                nella mia prova ho contato 6 errori ed 1 in bianco...

PUREPOISON86
                zero errori
                cinque bianche

PROFITEROLES
                quota 5-6 sbagliate, nessuna bianca e parecchie in dubbio

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Anch'io ho messo 4: ho avuto tempo di contare/cancellare uno per uno i numeri, e ho ripetuto l'operazione ogni volta...ricordo di essere arrivato a 3 volte e qualcosa, ho cercato 3 alle opzioni ma non c'era...mi son buttato sul 4, perché contando ho avuto l'impressione che fossero più di due volte
                  Poi posso sbagliarmi eh
                  IDEM!!!! mi mancava un 2 per completare la quarta serie e visto che il 3 non c'era ho messo 4 perchè non c'era tempo di ricontare!

Commenta

Originariamente inviato da PurePoison86 Visualizza il messaggio
                    1---> minimo è superlativo assoluto

2---> html

Non è così semplice come si pensa. In questo caso, minimo viene utilizzato come un superlativo relativo, dal momento che ha l'articolo determinativo davanti. Credo che in molti abbiano risposto così per questo motivo.

Commenta

6 sbagliate di sicuro, 2 non date e molte altre dubbie...messo male eh?

Commenta

Sto operando...
                      X