annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Pepinos, Bludsak, Cugino di Alf, A friend e Falbi e chi si intende di statistica:

secondo Voi quale sarà il punteggio minimo per entrare nei "500"?

Prima Pepinos parlava di 45/46..

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
      ....mery ti voglio beneeeeee...ho risposto cosi a tutte pure ioooooooo......
      Ma il complemento di causa efficiente nn e' retto da un verbo passivo?
      Mi sembra che la frase dicesse le scheggie fuoriuscivano dalle zampe o roba simile o forse ricordo male. Cmq sono ignorante in italiano
      "Nn mi ricordo cosa era soggetto" (cit Mery) Io nn ricordo quale fosse questa domanda!

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
        ti ribadisco che le persone erano circa 8000
        Scusami, ma qual è la fonte di questo dato? Schegia78 parlava in un post precedente del 29/10 del 61,7 % come dato di affluenza, che farebbe 10700 circa. Qual è il dato più attendibile?
        Buon fine settimana lungo a tutti i forumisti

Commenta

ho risposto 4 nella serie di numeri (ho contato i 9 ed erano 4)
          referendum abrogativo (e qua ho il forte dubbio di aver sbagliato)
          decreto legge ero indecisa tra le prime due, piuttosto simili, cos' l'ho lasciata in bianco
          la capitalia era Sofia, avevamo la Bulgaria
          sui frammenti io ho messo nessuna... non mi sembrava proprio che facessero una figura... boh
          complemento ho messo di causa efficiente perchè mi sembra fosse un verbo passivo e un da subito dopo

un'altra che non ho fatto è quella sulla promulgazione delle leggi da parte del Presidente della repubblica... ah, se avessi studiato la Costituzione...

Commenta

ma il verbo non mi pare di ricordare fosse fuoriesce
            cmq il ghiaccio è in terra, le zampe lo sollevano e lo fanno volare e fa i turbini
            cosa accade dunque? che qualcosa agisce sul ghiaccio
            se era una persona era complemente di agente, se una cosa complemento causa efficiente
            la domanda cmq mi ha fatto perdere cinque minuti
            attimo di vuoto mentale .. avevo in testa agente che non era tra le opzioni
            ero incerta tra termine e causa
            non riuscivo a ricordare come fosse quello di termine . un vuoto mentale
            panico
            poi mi sono ricordata che alle medie confondevo sempre agente con causa efficiente
            una specie di blocco mentale .. i neuroni che non si indirizzano bene
            e allora ricordando questo ho segnato causa

Commenta

ma la domanda sul referendum non era cosa fa? ovvero abroga totalmente una legge?

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                Interessante il post che hai fatto sulla gaussiana, il problema è: sei sicuro che la densità di probabilità del test sia modellabile come una gaussiana?
                No,
                ma i test per la rilevazione dello IQ e per le scuole americane dovrebbero esserlo,

Standardized test - Wikipedia, the free encyclopedia
                Standard score - Wikipedia, the free encyclopedia

anche se c'è chi non concorda:
                What's Wrong With Standardized Tests? | FairTest

Commenta

[QUOTE=PurePoison86;514180]1. No( nn ti capita mai di aprire la cronologia? ogni pagina hai un suo indirizzo a cui puoi accedere direttamente)

Dipende.
                  Sottopagine di siti in asp e dinamici NON possono essere aperte direttamente.

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                    Ma il complemento di causa efficiente nn e' retto da un verbo passivo?
                    Mi sembra che la frase dicesse le scheggie fuoriuscivano dalle zampe o roba simile o forse ricordo male. Cmq sono ignorante in italiano
                    "Nn mi ricordo cosa era soggetto" (cit Mery) Io nn ricordo quale fosse questa domanda!

si era soggetto..nn ricordo nemmeno io com'era posta la domanda, ma si intuiva chiaramente che era soggetto...

per causa efficiente hai detto bene, il verbo è passivo, ma la frase non me la ricordo sinceramente, so solo che ho provato a farla al contrario, con le zampe come soggetto..e veniva fuori benissimo (da qui la risposta causa efficiente)

..cos'avete risposto invece a quella di informatica.....

i .exe se possono essere inviati o meno?

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                      ....mery ti voglio beneeeeee...ho risposto cosi a tutte pure ioooooooo......
                      idem, dovrei aver risposto così anch'io

Commenta

Sto operando...
                      X