annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Cioè, questo in 20 secondi leggeva le domande e dava le risposte esatte? Mah... O è un pazzo, è un genio, o è raccomandato.
    Ecco la risposta al mio dubbio su "quelle brave persone" che sono uscite prima

Commenta

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Anch'io ho sostenuto la prova il 26 pom. Ho risposto a quasi tutte ma molte le ho sbagliate. Come avete risposto alla domanda sul clima della Romania?

Commenta

clima Romania

continenale ma bla bla sulla costa...non so

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          uscire 20 minuti prima significa avere risposto alle domande in 10-15 secondi..
          se c'è gente così io mi faccio tranquillamente da parte perchè è giusto che entrino loro e non io..
          sono d'accordo a meno che FrancescoAnt non abbia ragione
          Ultima modifica di maluco; 28-10-2010, 14:00.

Commenta

Dovrei averla fatta bene ma non risco proprio a ricordarmi!

Commenta

Salve a tutti,
              impressioni sul concorso (l'ho fatto stamattina).
              A me è sembrato di gran lunga più difficile rispetto a quelli proposti gli anni precedenti (che si trovavano sul sito). Molti quelli di logica di cui alcuni non semplici.
              Trovo che ad ogni modo il test sia stato strutturato in maniera adeguata e sono sicuro che chi passerà sarà perchè se lo è meritato. Per quanto mi riguarda non ne ho idea soprattutto la prima parte del rapporto tra costituzione e regione penso di averla toppata. E poi maledetta Gilbilterra !!!! Non sapevo fosse ancora in mano agli inglesi :-((.
              Per quanto riguarda il tempo io son riuscito a consegnare in 1h10 circa...più che altro per non rimanere incastrato in quello che hanno definito "La quadratura" che mi poteva far perdere tempo e dovevo tornare al lavoro. C'era uno vicino a me che ha consegnato in 40min...e non so come abbia fatto. Però credo che il tempo fosse suffciente...

Commenta

Anch'io l'ho fatto stamattina e concordo con redrush sulla difficoltà: secondo me non era facilissimo, la preparazione doveva essere ampia e non superficiale, mentre sul tempo...per me è stato poco: alla fine ho dovuto correre, forse ne avevo perso troppo con i brani all'inizio, ma veramente non ci si rende conto di quanto corre veloce! credo di aver fatto diversi errori anche perchè, effettivamente mi sono resa conto di non avere una preparazione adeguata...diverse le ho risposte ad intuito (tipo Gibilterra!)...inglese poi...sono negata! non ho proprio idea se riuscirò a passare ma penso che davvero passeranno i migliori e/o i più motivati che hanno studiato 7 mesi! In bocca a lupo a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
                  Anch'io l'ho fatto stamattina e concordo con redrush sulla difficoltà: secondo me non era facilissimo, la preparazione doveva essere ampia e non superficiale, mentre sul tempo...per me è stato poco: alla fine ho dovuto correre, forse ne avevo perso troppo con i brani all'inizio, ma veramente non ci si rende conto di quanto corre veloce! credo di aver fatto diversi errori anche perchè, effettivamente mi sono resa conto di non avere una preparazione adeguata...diverse le ho risposte ad intuito (tipo Gibilterra!)...inglese poi...sono negata! non ho proprio idea se riuscirò a passare ma penso che davvero passeranno i migliori e/o i più motivati che hanno studiato 7 mesi! In bocca a lupo a tutti...
                  Io in effetti ho fatto per prima la logica e il resto lasciando i testi alla fine e penso che come scelta sia stata azzeccata mi ha permesso di fare quelli di logica a mente fresca...Bello soprattutto quello con il pupazzo di neve e la foglia :-))

Commenta

Originariamente inviato da redrush Visualizza il messaggio
                    Io in effetti ho fatto per prima la logica e il resto lasciando i testi alla fine e penso che come scelta sia stata azzeccata mi ha permesso di fare quelli di logica a mente fresca...Bello soprattutto quello con il pupazzo di neve e la foglia :-))
                    qual era la soluzione di quest'ultimo che hai detto? Io su 100 quesiti ne ho fatti 98 (2 le ho lasciate). Per il resto credo sia andato abbastanza bene a parte qualche errore che non saprei quantificare (spero meno di 6 o 7). Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da redrush Visualizza il messaggio
                      come sarebbe a dire pupazzo e foglia???!!!
                      vuol dire che hai avuto un test uguale a me il pomeriggio del 26!!!
                      non è possibile, è assurdo
                      già chi è i giorni seguenti sapeva che doveva dormire invece di studiare, poi se capitano pure le stesse domande, anche solo cinque o sei .. sei già tre punti sopra gli altri ..
                      e basta avere un amico un giorno precedente

Commenta

Sto operando...
                      X