Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiouscire 20 minuti prima significa avere risposto alle domande in 10-15 secondi..
se c'è gente così io mi faccio tranquillamente da parte perchè è giusto che entrino loro e non io..Ultima modifica di maluco; 28-10-2010, 14:00.
Commenta
-
Salve a tutti,
impressioni sul concorso (l'ho fatto stamattina).
A me è sembrato di gran lunga più difficile rispetto a quelli proposti gli anni precedenti (che si trovavano sul sito). Molti quelli di logica di cui alcuni non semplici.
Trovo che ad ogni modo il test sia stato strutturato in maniera adeguata e sono sicuro che chi passerà sarà perchè se lo è meritato. Per quanto mi riguarda non ne ho idea soprattutto la prima parte del rapporto tra costituzione e regione penso di averla toppata. E poi maledetta Gilbilterra !!!! Non sapevo fosse ancora in mano agli inglesi :-((.
Per quanto riguarda il tempo io son riuscito a consegnare in 1h10 circa...più che altro per non rimanere incastrato in quello che hanno definito "La quadratura" che mi poteva far perdere tempo e dovevo tornare al lavoro. C'era uno vicino a me che ha consegnato in 40min...e non so come abbia fatto. Però credo che il tempo fosse suffciente...
Commenta
-
Anch'io l'ho fatto stamattina e concordo con redrush sulla difficoltà: secondo me non era facilissimo, la preparazione doveva essere ampia e non superficiale, mentre sul tempo...per me è stato poco: alla fine ho dovuto correre, forse ne avevo perso troppo con i brani all'inizio, ma veramente non ci si rende conto di quanto corre veloce! credo di aver fatto diversi errori anche perchè, effettivamente mi sono resa conto di non avere una preparazione adeguata...diverse le ho risposte ad intuito (tipo Gibilterra!)...inglese poi...sono negata! non ho proprio idea se riuscirò a passare ma penso che davvero passeranno i migliori e/o i più motivati che hanno studiato 7 mesi! In bocca a lupo a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggioAnch'io l'ho fatto stamattina e concordo con redrush sulla difficoltà: secondo me non era facilissimo, la preparazione doveva essere ampia e non superficiale, mentre sul tempo...per me è stato poco: alla fine ho dovuto correre, forse ne avevo perso troppo con i brani all'inizio, ma veramente non ci si rende conto di quanto corre veloce! credo di aver fatto diversi errori anche perchè, effettivamente mi sono resa conto di non avere una preparazione adeguata...diverse le ho risposte ad intuito (tipo Gibilterra!)...inglese poi...sono negata! non ho proprio idea se riuscirò a passare ma penso che davvero passeranno i migliori e/o i più motivati che hanno studiato 7 mesi! In bocca a lupo a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da redrush Visualizza il messaggioIo in effetti ho fatto per prima la logica e il resto lasciando i testi alla fine e penso che come scelta sia stata azzeccata mi ha permesso di fare quelli di logica a mente fresca...Bello soprattutto quello con il pupazzo di neve e la foglia :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da redrush Visualizza il messaggioIo in effetti ho fatto per prima la logica e il resto lasciando i testi alla fine e penso che come scelta sia stata azzeccata mi ha permesso di fare quelli di logica a mente fresca...Bello soprattutto quello con il pupazzo di neve e la foglia :-))
vuol dire che hai avuto un test uguale a me il pomeriggio del 26!!!
non è possibile, è assurdo
già chi è i giorni seguenti sapeva che doveva dormire invece di studiare, poi se capitano pure le stesse domande, anche solo cinque o sei .. sei già tre punti sopra gli altri ..
e basta avere un amico un giorno precedente
Commenta
Commenta