annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
    tu mi chiedi un'opinione e io te la dò... molti giovani, vero, ma anche qualche vecchietto smart.... in generale le skede con 100 risposte date sono di più di quelle con risposte parziali
    sei davvero all'assistenza? c'eri ieri pomeriggio (azz, mi sembra una settimana fa)?
    ma tra i vecchietti smart metti pure me che sono del 67?

PS temo abbia ragione tu sul 45 e io sono fuori di sicuro
    già cinque errori trovati e risposto a tutte
    era meglio se due le lasciavo in bianco
    spero solo di non essere fuori per le due che ho sbagliato per svista pura (anche le altre sono sviste, ma sviste più vicine all'errore di comprensione)

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      sei davvero all'assistenza? c'eri ieri pomeriggio (azz, mi sembra una settimana fa)?
      ma tra i vecchietti smart metti pure me che sono del 67?

PS temo abbia ragione tu sul 45 e io sono fuori di sicuro
      già cinque errori trovati e risposto a tutte
      era meglio se due le lasciavo in bianco
      spero solo di non essere fuori per le due che ho sbagliato per svista pura (anche le altre sono sviste, ma sviste più vicine all'errore di comprensione)
      con 95 esatte e 5 sbagliate dovresti essere dentro i 500...

Commenta

Allora ragazzi...anche io oggi ero al turno delle 14.30...come vi è già stato detto abbiamo iniziato dopo le 16.30 e l'impressione generale è stata quella di una discreta affluenza...per quanto riguarda le domande, tutto sommato non impossibili, ma il tempo rendeva inevitabile fare qualche errore ...anche perchè ce n'erano alcune di logica con le figure che richiedevano ben più di un minuto....per quanto mi riguarda credo di averne sbagliate almeno 4 e lasciata 1 in bianco....ma è dipeso anche dal fatto che, per varie ragioni, non ho potuto fare uno studio approfondito...sono caduto principalmente su geografia....vabbè, oramai è andata...in bocca al lupo a chi ancora deve fare la prova!

Commenta

dai vari commenti raccolti, ho l'impressione che di geografia esca soltanto l'Europa? sbaglio? e il resto del mondo? forse non faceva parte del programma..

Commenta

Caro Pepinos visto che hai tutte queste info colgo l'occasione per farti un paio di domande:
            -su uno dei fogli di istruzione c'era scritto che gli orali "potranno iniziare dal 22 Novembre"...vuol dire che non è certo che inizino in quel giorno??
            -secondo te quanti orali si faranno al giorno?
            ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
              Caro Pepinos visto che hai tutte queste info colgo l'occasione per farti un paio di domande:
              -su uno dei fogli di istruzione c'era scritto che gli orali "potranno iniziare dal 22 Novembre"...vuol dire che non è certo che inizino in quel giorno??
              -secondo te quanti orali si faranno al giorno?
              ciao e grazie
              credo che l'intenzione sia quella di finire possibilmente prima di natale, fatevi voi i conti di quanti al giorno

Commenta

meno male ti ho letto con le gambe incrociate
                (e tocco pure ciocce come dice dalle mie parti )
                cinque sono quelle che ho trovato
                quelle di logica non le puoi verificare
                secondo me ci sono almeno altri tre errori
                quindi sarei fuori
                cmq temo proprio di essere fuori per le mie due idiozie (salary e .exe)
                tanto con le prove su più giorni è sempre avvantaggiato chi la fa dopo
                avendola fatta dopo avrei dormito invece di sfiancarmi sui libri (studio matto per una settimana, ma bixio viene fuori da una lettura di mesi fa su un testo da università)
                e la mosa, se ho indovinato, da un esame di storia dell'arte di dieci anni fa (arte mosana, principale opera è a liegi, liegi è in belgio .. che io per i fiumi .. so giusto po, arno, tevere e per l'estero fiume giallo e blu, gange, rodano, senna, nilo, rio delle amazzoni)
                ho dubbi nn per la mosa, ma per l'altro fiume indicato ..
                solo che reno è in olanda, rodano in francia e il tago non ricordo se è spagna o portogallo
                certo arrivarci per storia dell'arte (che manco mi sono laureata) .. della serie " non si butta via niente nella vita"

Commenta

quindi sarei fuori
                  avendola fatta dopo avrei dormito invece di sfiancarmi sui libri (studio matto per una settimana, ma bixio viene fuori da una lettura di mesi fa su un testo da università)
                  e la mosa, se ho indovinato, da un esame di storia dell'arte di dieci anni fa (arte mosana, principale opera è a liegi, liegi è in belgio .. che io per i fiumi .. so giusto po, arno, tevere e per l'estero fiume giallo e blu, gange, rodano, senna, nilo, rio delle amazzoni)
                  solo che reno è in olanda, rodano in francia e il tago non ricordo se è spagna o portogallo
                  certo arrivarci per storia dell'arte (che manco mi sono laureata) .. della serie " non si butta via niente nella vita"

oramai è fatta... bisogna solo aspettare domani finiscono le danze...

Commenta

quindi sarei fuori
                    Ma come... la battaglia della Mosa non ti diceva nulla? Eppure è una battaglia importante...

Commenta

credo che l'intenzione sia quella di finire possibilmente prima di natale, fatevi voi i conti di quanti al giorno
                      30 al giorno
                      ho preso un altro 0,5?

mi servirebbe proprio
                      d'istinto stavo sbagliando (dicevo 20, ma poi ho pensato che si vuole prima di natale .. )
                      500 su 30 gg ci sono 21 giorni lavorativi (a meno che l'otto dicembre non caschi nel we non ho controllato)
                      levi una settimana e vuol dire 16 gg di prove
                      480
                      arrotondi .. fa 30 al giorno

Commenta

Sto operando...
                      X