annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
    li mortacci delle aringhe e dell'estuario che mi ha fatto sbagliare
    Ma a proposito di cosa si è parlato di aringhe???

    Commenta


      CHI PARTE DOMANI DA NAPOLI. IO PRENDO TRENO ALLE 10,24....c'è qualcuno????

      Commenta


        Originariamente inviato da gilthas88 Visualizza il messaggio
        Sfogati pure...
        Alla fine essere dentro o fuori è questione di errori banali.
        Io sono fiducioso e credo che per entrare basti un 42-43...Nei 500 intendo.
        O almeno è quello che voglio credere...
        Io invece sono sicuro che con 42-43 si è fuori (mi ci metto in mezzo anch'io).
        In ogni caso, fare più di 40/50, visti i tempi ristretti e tensioni varie - tante domande di logica, stare attenti a non sbagliare nel riempire le caselle - è comunque un'ottima prova...ricordiamoci che il parametro per passare è per molti aspetti indipendente da noi, ma dipende dal numero di quelli che han deciso di far passare...e se siete fuori per uno o due punti, consolatevi pensando a chi si troverà fuori per uno 0,1

        Commenta


          Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
          E' un suicidio!
          Ti consiglio di scrivere subito le risposte giuste altrimenti non finisci più
          Hai ragione!! Eheh! E' il mio primo concorso e forse non mi rendo conto di quanto siano effettivamente stretti i tempi! Consiglio accettato.. domani sera vi farò sapere! anche se la mia testimonianza sarà davvero poco utile..buona serata a tutti e un in bocca al lupo a quelli dell'ultimo turno!

          Commenta


            ciao a tutti, come vedete sono nuova del forum, ma vi ho sempre letti. Prima di tutto un grazie mille ai nostri Angeli per le loro info ed incoraggiamenti. Ho sostenuto la prova questo pomeriggio e sappiate che tutto il personale impiegato dalla BI è gentile, come i nostri Angeli. Un grazie anche a loro, che con me (che ho il pancione) ed un'altra ragazza nelle medesime condizioni, sono stati veramente particolarmente attenti. Per quanto riguarda i test: è effettivamente un terno al lotto; è inutile ripetere gli argomenti e le modalità di attribuzione del punteggio. La sola cosa che vi raccomando è di porre attenzione alle caselle che andrete ad annerire, perchè è facile sbagliare non solo la casella corrispondente al numero del quiz ma anc he la riga. Per meglio dire: essendoci la posibilità di correggere le risposte ci sono due righe di quadretti per ogni quiz. La prima corrisponde alla prima risposta data, la seconda alla eventuale correzione. Fate attenzione.

            Commenta


              Lasarda, ma qual era la risposta giusta relativa alle aringhe? i Paesi Bassi producono aringhe?

              Commenta


                Una cosa FONDAMENTALE!!!
                Fate enorme attenzione perchè nei quesiti di logica alla risposta uno non è detto che corrisponda la A, alla 2 la B e così via.
                Vi può capitare che la risposta giusta sia la A ma si trovi al terzo o quarto posto nell'ordine con la quale vi propongono le risposte

                Commenta


                  Originariamente inviato da gilthas88 Visualizza il messaggio
                  Sfogati pure...
                  Alla fine essere dentro o fuori è questione di errori banali.
                  Io sono fiducioso e credo che per entrare basti un 42-43...Nei 500 intendo.
                  O almeno è quello che voglio credere...
                  Mi par di capire che i presunti errori vadano imputati più che altro alla tensione e ai tempi ristretti, quindi....
                  E credo di notare cmq un certo ottimismo... Bene sono contento, abbiate fiducia e se accettate un consiglio fino a giorno 4 ( o almeno per qualche giorno) rilassatevi e non pensate al concorso in attesa del rush finale.

                  Commenta


                    [QUOTE=scriccio77;
                    sappiate che tutto il personale impiegato dalla BI è gentile, come i nostri Angeli. Un grazie anche a loro, che con me (che ho il pancione) ed un'altra ragazza nelle medesime condizioni, sono stati veramente particolarmente attenti.[/QUOTE]

                    Dovere!
                    Diciamo che dai miei colleghi non mi aspettavo di meno
                    Scusate lo spirito di corpo....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Mi par di capire che i presunti errori vadano imputati più che altro alla tensione e ai tempi ristretti, quindi....
                      .
                      Beh non solo: a mio avviso il compito non era facilissimo.
                      Farne 100 tutte giuste era, obiettivamente, proibitivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X