i fiumi del belgio? andava bene quello con la mosa? la mosa è in belgio sicuro .. ma l'altro fiume? cos'era che non ricordo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
scusate ma io proprio non mi spiego le persone che hanno consegnato dopo 30 minuti. E' umanamente impossibile farle tutte in 30 minuti!
L'unico modo per farle in 30 minuti è buttarle a casaccio e magari aspettare che "qualcuno" le corregga dopo...
consegnare dopo 30 minuti potrebbe essere un segnale perché magari quella determinata scheda sarà la prima o l'ultima di una determinata busta...
Scusate la diffidenza, ma essere diffidenti in Italia è un obbligo.
ps: ho avuto un'ottima impressione della vigilanza e del metodo adottato per i test... ma ripeto: la diffidenza è un obbligo.
pps: colgo l'occasione per chiedere a chi di dovere: qual è l'iter dei test dopo la consegna?
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio..... io cmq da NAPOLI X GIOVEDì POMERIGGIO....c'è qualcuno????
Commenta
-
Originariamente inviato da gibbi Visualizza il messaggioscusate ma io proprio non mi spiego le persone che hanno consegnato dopo 30 minuti. E' umanamente impossibile farle tutte in 30 minuti!
L'unico modo per farle in 30 minuti è buttarle a casaccio e magari aspettare che "qualcuno" le corregga dopo...
consegnare dopo 30 minuti potrebbe essere un segnale perché magari quella determinata scheda sarà la prima o l'ultima di una determinata busta...
Scusate la diffidenza, ma essere diffidenti in Italia è un obbligo.
ps: ho avuto un'ottima impressione della vigilanza e del metodo adottato per i test... ma ripeto: la diffidenza è un obbligo.
pps: colgo l'occasione per chiedere a chi di dovere: qual è l'iter dei test dopo la consegna?
Inoltre, ve lo dico per esperienza personale (mia e di tanti colleghi), in Bankitalia si entra per meriti, tanti colleghi ce l'hanno fatto pur non avendo nessun santo in paradiso, in alcuni casi non si conosceva nemmeno di cosa fosse e come funzionasse la Banca, eppure si è riusciti a superare le prove.
Fortunatamente qui non c'è quel malcostume diffuso e i colleghi che si occupano dei concorsi si attengono a dei principigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da gibbi Visualizza il messaggio... E' umanamente impossibile farle tutte in 30 minuti!
...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDimenticavo, secondo me chi consegna in 30/35 partecipa al concorso come fosse il superenalotto, gira la ruota e tenta la fortuna sparando nel mucchio.
Commenta
-
Grammatica
Mi chiedevo, e ovviamente mi rivolgo a chi ha già sostenuto il test, che tipo di domande di italiano avete trovato. Comprensione del testo, o anche domande di analisi logica/grammaticale?
Nel secondo caso, di che genere?
Grazie, per le informazioni date finora, e per quelle che vorrete aggiungere!
Commenta
Commenta