annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i fiumi del belgio? andava bene quello con la mosa? la mosa è in belgio sicuro .. ma l'altro fiume? cos'era che non ricordo?

Commenta

bach - musica?
      stella -costellazione?

Commenta

Chi da napoli lo fa domani pomeriggio??

Io parto alle 10,24 da Napoli. c'è qualcuno????

Commenta

scusate ma io proprio non mi spiego le persone che hanno consegnato dopo 30 minuti. E' umanamente impossibile farle tutte in 30 minuti!
          L'unico modo per farle in 30 minuti è buttarle a casaccio e magari aspettare che "qualcuno" le corregga dopo...
          consegnare dopo 30 minuti potrebbe essere un segnale perché magari quella determinata scheda sarà la prima o l'ultima di una determinata busta...
          Scusate la diffidenza, ma essere diffidenti in Italia è un obbligo.

ps: ho avuto un'ottima impressione della vigilanza e del metodo adottato per i test... ma ripeto: la diffidenza è un obbligo.

pps: colgo l'occasione per chiedere a chi di dovere: qual è l'iter dei test dopo la consegna?

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
            ..... io cmq da NAPOLI X GIOVEDì POMERIGGIO....c'è qualcuno????
            presente!! pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Ragazzi, test fatto ieri.
              Le domande sono fattibili. Il consiglio che vi posso dare è occhio al tempo, passa in un attimo e soprattutto cercate di stare tranquilli e di leggere domande e risposte per bene.
              In bocca la lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da gibbi Visualizza il messaggio
                scusate ma io proprio non mi spiego le persone che hanno consegnato dopo 30 minuti. E' umanamente impossibile farle tutte in 30 minuti!
                L'unico modo per farle in 30 minuti è buttarle a casaccio e magari aspettare che "qualcuno" le corregga dopo...
                consegnare dopo 30 minuti potrebbe essere un segnale perché magari quella determinata scheda sarà la prima o l'ultima di una determinata busta...
                Scusate la diffidenza, ma essere diffidenti in Italia è un obbligo.

ps: ho avuto un'ottima impressione della vigilanza e del metodo adottato per i test... ma ripeto: la diffidenza è un obbligo.

pps: colgo l'occasione per chiedere a chi di dovere: qual è l'iter dei test dopo la consegna?
                Vi posso assicurare che come sindacato vigiliamo e abbiamo vigilato in passato su tutto l'iter concorsuale. E tutto è fatto nel rispetto delle regole.
                Inoltre, ve lo dico per esperienza personale (mia e di tanti colleghi), in Bankitalia si entra per meriti, tanti colleghi ce l'hanno fatto pur non avendo nessun santo in paradiso, in alcuni casi non si conosceva nemmeno di cosa fosse e come funzionasse la Banca, eppure si è riusciti a superare le prove.
                Fortunatamente qui non c'è quel malcostume diffuso e i colleghi che si occupano dei concorsi si attengono a dei principi
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da gibbi Visualizza il messaggio
                  ... E' umanamente impossibile farle tutte in 30 minuti!
                  ...
                  Dimenticavo, secondo me chi consegna in 30/35 partecipa al concorso come fosse il superenalotto, gira la ruota e tenta la fortuna sparando nel mucchio.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Dimenticavo, secondo me chi consegna in 30/35 partecipa al concorso come fosse il superenalotto, gira la ruota e tenta la fortuna sparando nel mucchio.
                    Buon giorno. Ma davvero non si può uscire fuori dal rettangolo per la crocetta............???? LA VEDO NERA!!!!

Commenta

Grammatica

Mi chiedevo, e ovviamente mi rivolgo a chi ha già sostenuto il test, che tipo di domande di italiano avete trovato. Comprensione del testo, o anche domande di analisi logica/grammaticale?
                      Nel secondo caso, di che genere?

Grazie, per le informazioni date finora, e per quelle che vorrete aggiungere!

Commenta

Sto operando...
                      X