annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@stella: guarda, è stata più l'ansia della lunga attesa snervante che il resto. Quando hai davanti il plico devi solo concentrarti e cercare di perdere meno tempo possibile.

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
      Un grande grazie a tutti coloro che, nonostante la stanchezza e lo stress della giornata, ci hanno dato le notizie, per non parlare di Falbi, che stasera sta facendo lo straordinario per rispondere alle nostre domande! Sono nell'ultimo turno, perciò non posso essere di grande aiuto per le informazioni, posso solo fare un grande in bocca al lupo a chi deve ancora fare la prova e speriamo bene.
      anch'io volevo ringraziare a chi si è prodigato a darci qualche notizia....
      volevo solo sapere se c'è prevalenza di domande di una materia piuttosto che di un'altra...
      temo molto storia e geografia....visto che è da tanto tempo che non li studio più!
      buona notte a tutti anch'io ultimo gruppo e di pomeriggio!
      Concetta Vella

Commenta

@concetta: le domande di logica sono di gran lunga le più numerose

Commenta

ciao a tutti! mi scuso cn tutte le persone che m hanno scritto l e mail per avere delle info e a cui nn ho risposto in tempi rapidi.ma siete stati tantissimi! cmq sabrina ha pubblicat il mes cme le avevo chiesto che le avevo mandato.in bocca al lupo a tutti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti! mi scuso cn tutte le persone che m hanno scritto l e mail per avere delle info e a cui nn ho risposto in tempi rapidi.ma siete stati tantissimi! cmq sabrina ha pubblicat il mes cme le avevo chiesto che le avevo mandato.in bocca al lupo a tutti!!!!!!
            vero! lenotizie che vi ho dato me le ha passate RICCIOLINA80 ...... tra riccie ci si aiuta.....ihihihihi

Commenta

vero e' !!!!!!! : -)

Commenta

io ho la prova domani pomeriggio, appena lette trenta pagine di forum.. per concludere che farò finta di dover partecipare a mister why domani in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao a tutti
                  sono stremata
                  firenze- roma - livorno
                  in un giorno
                  domande veramente tante quelle logico verbali
                  non facilissime, secondo me
                  consiglierei di cominciare da quelle a mente fresca
                  poi inglese ed informatica poi il resto

io sono poco ottimista
                  un errore idiota in inglese, una cosa che sapevo
                  già trovati due errori in informatica (sono facli ma fatte apposta per confonderti)
                  un errore di logica matematica (giusto il criterio ma per mancanza di tempo non ho potuto fare tutte le verifiche)
                  e siamo a 4
                  non voglio pensare al resto in parte
                  logica, secondo me ce ne sono almeno altri quattro se non cinque
                  ergo 8 errori meno penalty 11 totale 39

credo di aver sbagliato a non lasciarne almeno tre in bianco
                  ho risposto a tutte osando

STUDIATE POCO E DORMITE TANTO IL GIORNO PRIMA
                  io ero troppo stanca

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti
                    sono stremata
                    firenze- roma - livorno
                    in un giorno
                    domande veramente tante quelle logico verbali
                    non facilissime, secondo me
                    consiglierei di cominciare da quelle a mente fresca
                    poi inglese ed informatica poi il resto

io sono poco ottimista
                    un errore idiota in inglese, una cosa che sapevo
                    già trovati due errori in informatica (sono facli ma fatte apposta per confonderti)
                    un errore di logica matematica (giusto il criterio ma per mancanza di tempo non ho potuto fare tutte le verifiche)
                    e siamo a 4
                    non voglio pensare al resto in parte
                    logica, secondo me ce ne sono almeno altri quattro se non cinque
                    ergo 8 errori meno penalty 11 totale 39

credo di aver sbagliato a non lasciarne almeno tre in bianco
                    ho risposto a tutte osando

STUDIATE POCO E DORMITE TANTO IL GIORNO PRIMA
                    io ero troppo stanca
                    Ho fatto anke io la prova oggi e condivido in poieno ciò ke hai detto.. anke a me nn è andata benissimo.. ho fatto errori stupidi ma lo stress e la stanchezza hanno inciso molto.. sinceramente non è ke mi cruccio più di tanto...

Commenta

fare il test in 35 min è umanamente impossibile...

Commenta

Sto operando...
                      X