annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
    Aspettiamo...non si fa sentire ancora nessuno anche se in parte li capisco. Io al posto loro andrei a smaltire lo stress con una bella passeggiata e non postando i miei commenti sul forum Poi lo farei ma appena finito avrei mille idee per la testa, una pizza, un gelato, una camminata appunto....
    eh si effettivamente!!!!!

    Commenta


      ZOE scusami ma tu vai giovedì pomeriggio da napoli??? sei l'unica a quanto sembra oltre a me...anche io da napoli...ti va di sentirci???

      Commenta


        Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        Napoli giovedì pomeriggio??? Qualcuno/a ?????
        Ciao io partirò domani mattina da Napoli in treno per il turno delle 14 e 30 se ti va puoi scrivermi a jymbo79@live.com

        Commenta


          si pala di 100 quiz in un'ora e mezzo di tempo

          Commenta


            scusa jimbo ma tu lo fai mercoledì o giovedì??? io giovedì alle 14,30

            Commenta


              Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
              ZOE scusami ma tu vai giovedì pomeriggio da napoli??? sei l'unica a quanto sembra oltre a me...anche io da napoli...ti va di sentirci???

              Ciao, si io parto stesso giovedì mattina da Napoli..è solo che il mio ragazzo potrebbe non gradire questa cosa se magari troviamo qualcun altro, magari una ragazza, facciamo un gruppetto! Diverse pagine fa, c'era una ragazza che aveva scritto ma poi non l'ho più vista.

              Commenta


                come preferisci zoe

                io cmq sn sposato e serissimo :-) .... io parto da napoli alle 10.24 e tu?? (poi magari non gli dici niente e ci vediamo sul treno) vedi tu...così x compagnia...

                Commenta


                  Ragazziiiiii un'informazione ma lì bisogna portare solo la carta d'identità o anche fotocopie di diplomi e roba simile?? Scusate se mi sveglio all'ultimo!! grazieeeee

                  Commenta


                    Originariamente inviato da c!c!a Visualizza il messaggio
                    Ragazziiiiii un'informazione ma lì bisogna portare solo la carta d'identità o anche fotocopie di diplomi e roba simile?? Scusate se mi sveglio all'ultimo!! grazieeeee
                    Hanno già stampato la domanda che avete fatto online.
                    Lì si tratterà di farsi riconoscere (con un documento valido) e firmare. Nessun attestato o cose del genere da portare. Queste cose si faranno dopo, ovviamente solo chi passerà i test e gli orali

                    Commenta


                      ma sono vere le informazioni dell'altro forum??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X