Originariamente inviato da Iolanda78

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Ciao io partirò domani mattina da Napoli in treno per il turno delle 14 e 30 se ti va puoi scrivermi a jymbo79@live.comOriginariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioNapoli giovedì pomeriggio??? Qualcuno/a ?????
Commenta
 - 

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioZOE scusami ma tu vai giovedì pomeriggio da napoli??? sei l'unica a quanto sembra oltre a me...anche io da napoli...ti va di sentirci???
Ciao, si io parto stesso giovedì mattina da Napoli..è solo che il mio ragazzo potrebbe non gradire questa cosa
 se magari troviamo qualcun altro, magari una ragazza, facciamo un gruppetto! Diverse pagine fa, c'era una ragazza che aveva scritto ma poi non l'ho più vista.

Commenta
 - 

Hanno già stampato la domanda che avete fatto online.Originariamente inviato da c!c!a Visualizza il messaggioRagazziiiiii un'informazione ma lì bisogna portare solo la carta d'identità o anche fotocopie di diplomi e roba simile??
 Scusate se mi sveglio all'ultimo!!
 grazieeeee
Lì si tratterà di farsi riconoscere (con un documento valido) e firmare. Nessun attestato o cose del genere da portare. Queste cose si faranno dopo, ovviamente solo chi passerà i test e gli orali
Commenta

Poi lo farei ma appena finito avrei mille idee per la testa, una pizza, un gelato, una camminata appunto....
Commenta