Ragazzi nell'altro sito hanno parlato di:
quiz con un'ora e mezzo di tempo. Quiz non complicati, almeno apparentemente. Facili quelli di inglese, informatica ed ed civica, quelli logici un po' impegnativi dove si perde un po' di tempo.
equazioni di primo es econdo grado, ma facili, angoli e figure piane, inglese easy easy, la costituzione articolo 3 e articolo 8, ma tanto mica saranno tutti uguali questi test.... Cmq calcolate un bel paio d'oro per le autocertificazioni epoi un'oretta per il test
Ragazzi nell'altro sito hanno parlato di:
quiz con un'ora e mezzo di tempo. Quiz non complicati, almeno apparentemente. Facili quelli di inglese, informatica ed ed civica, quelli logici un po' impegnativi dove si perde un po' di tempo.
equazioni di primo es econdo grado, ma facili, angoli e figure piane, inglese easy easy, la costituzione articolo 3 e articolo 8, ma tanto mica saranno tutti uguali questi test.... Cmq calcolate un bel paio d'oro per le autocertificazioni epoi un'oretta per il test
Aspettiamo...non si fa sentire ancora nessuno anche se in parte li capisco. Io al posto loro andrei a smaltire lo stress con una bella passeggiata e non postando i miei commenti sul forum Poi lo farei ma appena finito avrei mille idee per la testa, una pizza, un gelato, una camminata appunto....
già si sa qualcosa quindi?
letteratura?
nn sono quindi strutturati con testo e domande ma con domande specifiche di ogni disciplina...
non penso ci sia letteratura, nel libro su cui ho studiato per il concorso c'era solo grammatica!!!...almeno speriamo altrimenti letteratura finisce inbianco!!!!!
Commenta