annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Lalla83, se ti può consolare anch'io sono consapevole di NON SAPERE tantissime cose, di non aver affrontato tutte le tematiche che MERITAVANO di essere STUDIATE APPROFONDITAMENTE per un'occasione ghiotta come questa.

NONOSTANTE TUTTO, nonostante io "sappia di non sapere", mi presenterò comunque. Se non mi presentassi, lascerei spazio agli altri. E perché non devo darmi un'opportunità? Poco importa se arriverò in posizione 16132. L'importante non è vincere, ma partecipare. Ricordalo!
    Grazie Francesco...scusami se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi con internet.Grazie grazie di cuore a tutti...alla fine mi sono decisa, il 27 mattina proverò questo concorso!!!

Vi abbraccio tutti

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      aatraversi rispettando il semaforo

Alla presenza del semaforo non ci avevo pensato....
      Grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
        Io sapevo tre fermate....ma aldilà di questo, ricordo che qualcuno nel forum aveva parlato della difficoltà di attraversare la via Aurelia (premetto che non sono mai stata a Roma) quindi mi chiedevo come fare una volta scesa dal 246, considerando che l'Ergife sta dall'altra parte della strada rispetto alla fermata: nel senso c'è un sottopassaggio? (scusate le domande che possono sembrare stupide ma da come è stato descritto il posto sembrerebbe ci sia una strada tipo scorrimento veloce).
        Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni in merito...
        Ciao Iolanda78, hai ragione le fermate sono 3 del 246 perdonami...

Commenta

Originariamente inviato da Lalla83 Visualizza il messaggio
          Ciao Antonella85, anche io arrivo a Tiburtina...allora prendo la metro e arrivo a termini, da li cambio e vado sulla metro linea A fino a Cornelia.Scendo e prendo il pullman 246 per 2 fermate (puoi calcolare il percorso su questo sito ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità).

Ciao ciao

Grazie mille Lalla sei stata GENTILISSIMA

Commenta

Originariamente inviato da Lalla83 Visualizza il messaggio
            Ciao Iolanda78, hai ragione le fermate sono 3 del 246 perdonami...

Figurati, l'ho sottolineato solo perchè volevo averne conferma anch'io... Alcuni amici di Roma mi hanno spiegato il percorso proprio qualche giorno fa e volevo avere anch'io la certezza che fossero tre e non due
            A me sta salendo un bel pò d'ansia e mal di testa, non oso pensare a domani mattina....

A friend!!! Se ci sei batti un colpo.... In questi giorni ci sarà molto bisogno di te e degli altri Angeli, più che mai....
            Abbiamo bisogno di una bella dose di incoraggiamento! e può arrivare solo da voi....

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio

A friend!!! Se ci sei batti un colpo.... In questi giorni ci sarà molto bisogno di te e degli altri Angeli, più che mai....
              Abbiamo bisogno di una bella dose di incoraggiamento! e può arrivare solo da voi....
              Popolo mio, eccomi!

Commenta

Ragazzi, il giorno tanto atteso è arrivato!!
                Vado a prepararmi...alle 14.30 ho la prova.
                Speriamo bene, domani vi faccio sapere com'è andata!

Commenta

I primi candidati stanno già sostenendo la prova... In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Per chi ha sostenuto la prova stamattina: fateci sapere com'è andata e le vostre impressioni!

Commenta

mi associo agli IN BOCCA AL LUPO....!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X