annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggioFrancesco sei troppo forte!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioDiciamo che vendo bene il poco che so
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiosinceramente il concorso penalizza chi ha una cultura scientifica
le scienze ahime non ci sono...
mentre ci sono materie prettamente umanistiche
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioDa Roma Termini, prendere la LINEA A in DIREZIONE BATTISTINI.
Scendere alla fermata Cornelia oppure alla fermata Battistini.
Proseguire a piedi, come segue:
DALLA METRO "CORNELIA" ALL'HOTEL ERGIFE:
da Cornelia a Albergo Ergife Palace Hotel - Centro Internazionale Roma - Google Maps
DALLA METRO "BATTISTINI" ALL'HOTEL ERGIFE:
da Battistini a Albergo Ergife Palace Hotel - Centro Internazionale Roma - Google Maps
Ricorda di stampare le mappe qui sopra, non venire a Roma senza mappe, se cominci a chiedere indicazioni ti ritroverai ad una sfilata di protesta in via del Corso.
Commenta
-
Metto qualche quesito anch'io (non semplicissimi, mi son divertito a rielaborarli o crearli ex novo)
1) Michele, per raggiungere la filiale da ispezionare, ha viaggiato in auto per 4 ore ad una velocità media di 70 km/h. Quanti minuti avrebbe impiegato agli 80 km/h?
2) Quando si svolse la seconda crociata?
a) 1049-1047
b) 1147-1149
c) 1097-1099
d) 1051-1053
3) If you won...
a) I'll be happy
b) I would have been happy
c) I'm happy
d) I would be happy
4) In che regione passa il fiume Enns
a) America Settentrionale
b) Europa Centrale
c) Australia
d) Africa orientale
5) Quanti dei 15 membri della Corte Costituzionale sono eletti dalla Corte di Cassazione?
a) 5
b) 4
c) 3
d) 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioMetto qualche quesito anch'io (non semplicissimi, mi son divertito a rielaborarli o crearli ex novo)
1) Michele, per raggiungere la filiale da ispezionare, ha viaggiato in auto per 4 ore ad una velocità media di 70 km/h. Quanti minuti avrebbe impiegato agli 80 km/h?
usando il ragionamento
70 kmh * 4 ore = 280 km distanza
280 / 80 kmh = 3,5 ore
2) Quando si svolse la seconda crociata?
a) 1049-1047
b) 1147-1149
c) 1097-1099
d) 1051-1053
mi ricordo che la prima crociata si svolse alla fine dell'anno mille, quindi la prima crociata è c. per cui a e d sono sbagliate, c l'abbiamo esclusa, la risposta è b.
3) If you won...
a) I'll be happy
b) I would have been happy
c) I'm happy
d) I would be happy
se tu vincessi, io sarei felice
if you won, I would be happy
4) In che regione passa il fiume Enns
a) America Settentrionale
b) Europa Centrale
c) Australia
d) Africa orientale
nessuna possibilità di ragionamento qui
5) Quanti dei 15 membri della Corte Costituzionale sono eletti dalla Corte di Cassazione?
a) 5
b) 4
c) 3
d) 2
domanda trabocchetto qui :
1/3 dalle supreme magistrature (ordinaria + amministrativa) 1/3 dal parlamento in seduta comune, 1/3 dal presidente della repubblica.
tuttavia i 5 giudici eletti dalle supreme magistrature sono a loro volta divisi in 3 dalla cassazione + 1 dal consiglio di stato + 1 dalla corte dei conti. quindi la risposta è 3, non 5.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos1/3 dalle supreme magistrature (ordinaria + amministrativa) 1/3 dal parlamento in seduta comune, 1/3 dal presidente della repubblica.
tuttavia i 5 giudici eletti dalle supreme magistrature sono a loro volta divisi in 3 dalla cassazione + 1 dal consiglio di stato + 1 dalla corte dei conti. quindi la risposta è 3, non 5.
Commenta
Commenta